News | Msc crociere: nuovi scali a Civitavecchia

CONTINUA LA COLLABORAZIONE TRA MSC E CIVITAVECCHIA, 90 SCALI PREVISTI PER IL 2011 \Roma – Continua il legame tra il Porto di Civitavecchia e MSC Crociere che nel corso di quest’anno porterà ad un aumento degli scali nel primo porto crocieristico europeo.

La compagnia MSC aumenterà la presenza a Civitavecchia passando dagli 86 scali del 2010, ai 90 di quest’anno contribuendo così a consolidare la posizione di leadership raggiunta dallo scalo, che nel 2010 ha movimentato più di due milioni di crocieristi, superando il porto di Barcellona che nel 2009 deteneva il primato nel Mar Mediterraneo.

Nella stagione estiva saranno 4 le navi della flotta MSC Crociere ad usufruire del Porto di Civitavecchia: l’ammiraglia MSC Fantasia, che partirà ogni venerdì fino al 14 ottobre per crociere settimanali, MSC Lirica, con partenze domenicali fino al 9 ottobre, MSC Melody attesa in porto dal 7 giungo al 28 novembre ed infine MSC Orchestra.

La campagna porterà nel 2011 ad un aumento dell’11% di crocieristi rispetto all’anno passato, con conseguenti benefici per ‘indotto del territorio; ciò non farà che incrementare ancora di più l’importante legame tra la compagnia di MSC ed il Porto di Civitavecchia.

Impostazioni privacy