Volare a dicembre: tutte le offerte le promozioni

volo londra-firenze

Il mese di dicembre fra Natale, Capodanno, l’Immacolata…segna il periodo dell’anno più interessante per partire per una vacanza, ma se siete indecisi ecco un po’ di offerte trovate online per voi!

  • Con Volagratis.com, Capodanno è il momento giusto per partire a prezzi davvero imbattibili. Dalle capitali europee alle calde spiagge del Mar Rosso, dagli impianti sciistici sulle Alpi alle rilassanti crociere nel Mediterraneo, tante occasioni per fare la valigia e girare l’Europa low cost. Non manca l’idea giusta per Natale: con RegalaUnVoucher si può scegliere il regalo perfetto per amici, fidanzati e parenti viaggiatori, facendo loro approfittare delle offerte grazie alle Gift Card dedicate.
    Si possono infatti scegliere le Gift Card perfette per parenti e amici viaggiatori, dando loro la possibilità di approfittare delle grandi offerte delle Feste, o prenotare in tutta libertà il viaggio e le date ideali per partire.
    Per chi invece è appena tornato dalle vacanze, il regalo giusto può essere la Gift Card Photobox che permette di stampare le foto più belle sul supporto preferito.

 

  • Volonline torna a investire sul prodotto con il catalogo “Basta con le Solite Spiagge”: un vero e proprio “greatest hits” di tutto ciò che di più ricercato il mondo ha da offrire. 12 proposte “insolite” nelle destinazioni più esclusive raggiunte dai vettori partner dell’iniziativa: Air France e KLM.  Tra le destinazioni suggerite per il periodo invernale si annoverano: Koh Chang, paradiso incontaminato della Thailandia, Marie Galante, conosciuta anche come l’isola dei mulini nelle Antille Francesi, e Boracay, una lunga spiaggia di sabbia bianca affacciata sul mare incontaminato delle Filippine. Da segnalare tra le altre chicche, Rurutu, nelle isole Australi della Polinesia Francese, e Tokashiki Island, volto inedito del Giappone, perfetta per gli amanti dello snorkeling. Completano la gamma delle mete proposte Hawaii, Brasile, Costa Rica, Messico, Madagascar, Mauritius e Malesia.

 

  • Wizz Air ha annunciato oggi una nuova offerta, “WIZZ Go”, opzione aggiuntiva all’esistente offerta pacchetto “WIZZ Plus” (in precedenza ”Tariffa Plus”) che introduce una più ampia flessibilità per i passeggeri . Sia “WIZZ Go” che “WIZZ Plus” offrono ai clienti un pacchetto scontato rispetto alla “Tariffa Base” (biglietto aereo e bagaglio a mano di piccole dimensioni) e alla somma dei servizi ancillari se acquistati separatamente, oltre a una prenotazione più veloce.  La nuova tariffa “WIZZ Go” è studiata per clienti più esperti che sognano tariffe basse, offerte di eccellente valore e che usano i più popolari prodotti e servizi Wizz Air. “WIZZ Go” include un bagaglio a mano grande, un bagaglio da stiva da 23 kg e la scelta del posto (esclusa la prima fila e i posti con spazio extra per le gambe).
Impostazioni privacy