Alitalia, la favolosa campagna di offerte voli vi sorprenderà

alitalia-los-angeles

La clamorosa notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha fatto il giro del mondo e non soltanto per gli appassionati del gossip, che si stanno domandando dove sta la verità, tra presunti abusi di droga, alcol, stupefacenti e un patrimonio faraonico. C’è di più: ora che i due divi – tra i più sexy di Hollywood – sono diventati di nuovo single, milioni di uomini e donne sul pianeta sognano di diventare il nuovo compagno o la nuova compagna dell’uno e dell’altro. C’è anche chi sfrutta la notizia per darsi alla creatività.

Alitalia: la campagna virale per i voli low cost

Dopo la bellissima campagna di Norwegian Airlines per promuovere i voli verso gli Stati Uniti, anche la compagnia di bandiera si è attivata per dare ai propri clienti un motivo in più per volare verso gli USA. Questa volta ci si rivolge al pubblico maschile, sottointendendo che Angelina Jolie è single e bisogna approfittarne.

I voli verso Los Angeles sono insomma oggetto di attenzione per le compagnie di volo che vogliono promuovere queste tratte particolarmente impegnative.

Se vi siete incuriositi e volete magari provare a scardinare il cuore della bella Angelina, il costo è di circa 1300 tra andata e ritorno volando in classe economica. 

https://www.youtube.com/watch?v=c5g9Zteb1Tg

 

Impostazioni privacy