Offerte voli: la fantastica campagna di Norwegian Airlines

norwegian airlines

Offerte voli. Sempre nuove promozioni vengono lanciate dalle compagnie aeree per invitare i viaggiatori a volare con loro. Le compagnie low cost la stanno facendo da padrone e presto, come vi abbiamo più volte annunciato, avremo anche i voli low cost dall’Europa verso gli Stati Uniti. I voli saranno effettuati da Ryanair e Norwegian Airlines in partnership. Le nuove rotte dovrebbero essere operative nei primi mesi del 2017. Tra i passeggeri europei c’è molta attesa.

Nel frattempo, la Norwegian Airlines si dà da fare per promuovere i suoi voli per gli Usa. Per invogliare i viaggiatori ad acquistare un biglietto presso la propria compagnia con direzione una città americana, la direzione marketing della Norwegian ha deciso di puntare sull’attualità. Di stare sul pezzo, come si dice in gergo giornalistico.

Sulle pagine dei quotidiani britannici è apparsa una pubblicità per la promozione di un volo Norwegian verso Los Angeles a prezzo scontatissimo, appena 169 euro, sola andata, tasse incluse. Una pubblicità rivolta ai clienti britannici visto che accanto al prezzo c’è il simbolo della sterlina. Sulla pagina del giornale appare un box verticale con sfondo rosso e una scritta bianca molto semplice. Prima del prezzo del biglietto e della destinazione, compare una frase emblematica e assolutamente geniale, che ha fatto diventare la campagna pubblicitaria virale.

“Brad is single”

Il riferimento è ovviamente all’attore Brad Pitt, appena lasciato dalla moglie Angelina Jolie che ha depositato presso il tribunale di Los Angeles la domanda di divorzio. Insomma, care ragazze, se siete fan di Brad Pitt e lui è sempre stato l’uomo dei vostri sogni, vi conviene affrettarvi e volare a Los Angeles, dove vive. I prezzi dei biglietti della Norwegian Airlnes stanno andando a ruba!

Chapeau ha chi ha ideato questa campagna pubblicitaria. Ecco la foto del giornale (originariamente pubblicata sulla pagina Facebook Ninja Marketing)

norwegian_promozione

Offerte voli: Norwegian Airlines verso New York – VIDEO

Impostazioni privacy