ViaggiNews

Sardegna, spiagge per nudisti: ecco le migliori

giovedì, 4 agosto 2016

Sardegna low cost

Per chi ama la totale libertà di stare senza vestiti e senza costume esistono delle spiagge apposite dove poter godere appieno dell’agio di stare nudi. Il naturismo raccoglie molti consensi trasversali e sono sempre più numerosi i posti dove poterlo praticare.

Ce sono diverse in Italia (qui le migliori cinque), moltissime in Europa – al Nord Europa è infatti una pratica assai diffusa (qui la nostra top ten) e quelle che sono considerate in assoluto le migliori del mondo (ecco la top cinque). Ovviamente per praticare il naturismo bisogna attenersi a delle specifiche regole (qui trovate quali sono nel caso voleste provare).

Spiagge migliori per i nudisti in Sardegna

 

Nella splendida Sardegna, meta di migliaia di turisti, esistono diverse spiagge dove poter praticare in tutta tranquillità il nudismo. Sono spiagge incastonate fra pareti rocciose, selvagge e lontano da occhi indiscreti. Tra queste una delle più belle è la spiaggia di Porto Ferro, fra Capo Caccia e Sassari: una distesa di sabbia rossa protetta da una pineta. Vicino Tortolì c’è la spiaggia di Lido di Orri una delle più celebri spiagge per nudisti di tutta l’isola.  Poi la spiaggia di Prumare sulla costa dei Rei. E ancora sulla costa nord della Sardegna andate alla spiaggia del Liscia: il primo tratto è pieno di gente, ma mano a mano che camminate incontrerete la parte riservata ai naturisti.

Star di Hollywood beccata nuda in Sardegna

E fin quando si pratica il nudismo in una spiaggia dedicata a questo, niente da dire. Discorso diverso quando vengono mostrate le grazie in ambienti non deputati e posti facile preda degli obiettivi di paparazzi in cerca di scoop. A finire immortalato nudo è stato questa volta Orlando Bloom. L’attore è in vacanza in Italia, in Sardegna, con la sua compagna la cantante Kate Perry.

Il Legolas del Signore degli Anelli è stato pizzicato nudo mentre rema sulla tavola di Paddle- sport nato in Polinesia e diffusissimo alle Hawaii  – con seduta davanti – e in costume –  la sua fidanzata. Lo scatto del Daily News ha fatto subito il giro del mondo.

orlando

 

E per sognare la Sardegna ecco le cinque spiagge più belle dell’isola

Tags:

Altri Articoli Interessanti: