Temptation Island 2016: le prime tentazioni nel resort della Sardegna

Il resort di Temptation Island (Foto Facebook)
Il resort di Temptation Island (Foto Facebook)

Temptation Island 2016. Ieri sera è andata in onda la prima puntata del reality Temptation Island 2016. Nel programma sei coppie mettono alla prova la tenuta del loro amore. Uomini e donne vengono separati durante le riprese, entrambi i gruppi vengono poi esposti alle seduzioni di tentatrici e tentatori.

Chi saprà resistere avrà salvato la sua coppia, chi si sarà lasciato tentare molto probabilmente si separerà al termine del reality. Temptation Island è giunto alla terza stagione nell’edizione italiana. Vedremo il reality in tv fino al 2 agosto.

Le coppie che formano il cast sono: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, da Uomini e Donne l’unica coppia famosa, poi Georgette Polizzi e Davide Tresse, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Valeria e Roberto e, infine, Gabriella ed Ernesto. Anche quest’anno il reality è condotto da Filippo Bisciglia.

Come l’anno scorso, la location del reality è di nuovo la splendida Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, Sardegna. Qui in un resort a 4 stelle, il Resort Is Morus Relais, dotato di una spiaggia privata e parco di oltre 7 ettari, si svolgono le vicende amorose dei protagonisti. Tra colpi di scena e tradimenti. Davanti ad un mare da favola, su spiagge da sogno e circondati da una natura lussureggiante è difficile non lasciarsi andare. La vera tentazione è la bellezza superba dei luoghi.

Bellezza che ha già fatto le prime vittime. La prima coppia in crisi è già quella di Ludovica e Fabio, la tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne che sembravano davvero innamorati prima di partire per la Sardegna. E che poco prima si erano concessi una vacanza d’amore nella splendida Napoli. Niente da fare, a quanto pare. La magia del resort e la bellezza della tentatrice hanno irrimediabilmente sedotto Fabio. Mentre Ludovica è scoppiata a piangere.

Non sono solo loro però ad avere problemi. I guai sono cominciati subito anche per altre due coppie: Mariarita e Luca e Georgette e Davide. Nel primo caso è stato Luca a mostrare subito interesse per la tentatrice Irene, mandando su tutte le furie Mariarita. Nella seconda coppia, invece, è stata la donna, Georgette a mostrare subito una forte attrazione per il tentatore Claudio. Insomma, date le premesse. questa edizione di Temptation Island 2016 si annuncia stuzzicante. Anche se noi lo ripetiamo: tutta colpa della bellezza del luogo.

Per rivedere la prima puntata di Temptation Island 2016 vai a questa pagina.

Una clip video da Temptation Island

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy