ViaggiNews

Top 10 isole più belle del mondo 2016

sabato, 23 aprile 2016

Bali, luogo da sogno

Bali, luogo da sogno

Ecco le isole più belle del mondo per il 2016. La classifica è dei Travelers’ Choice di TripAdvisor, il noto portale di recensioni turistiche ed è stilata sulle preferenze degli utenti. Vi abbiamo mostrato le classifiche delle isole più belle d’Europa e d’Italia, ora è il turno di quella mondiale.

10. Fernando de Noronha, Brasile

Fernando de Noronha (iStock)

Fernando de Noronha (iStock)

Questa isola selvaggia e bellissima si trova nell’Oceano Atlantico a circa 350 km dalla costa del Brasile, in un tratto compreso tra Fortaleza e Natal, anche se amministrativamente appartiene allo Stato di Pernambuco. Fernando de Noronha è un arcipelago formato da un’isola più grande e una ventina tra isolette e scogli. L’arcipelago è patrimonio mondiale Unesco. Per il suo delicato ecosistema l’accesso ai visitatori è limitato.

9. Bora Bora, Isole della Società, Polinesia francese

Bora Bora, spiaggia di Matira (Di Sba2,

Bora Bora, spiaggia di Matira (Di Sba2,

Il paradiso per antonomasia, l’isola di Bora Bora è considerata una delle più belle da sempre ed è una meta sognata da tutti. Appartenente all’arcipelago delle Isole della Società, nel gruppo delle Isole Sottovento, si trova nell’Oceano Pacifico ed è compresa nella collettività d’oltremare della Polinesia francese.

8. Phuket Thailandia

Phuket, Thailandia (iStock)

Phuket, Thailandia (iStock)

Un isola costellata di lagune spettacolari, dove tuffarsi in acque cristalline da color turchese allo smeraldo, circondati da una vegetazione spettacolare. Phuket è anche un luogo ricco di spiritualità grazie ai suoi suggestivi templi.

Tags:

.
1 di 3
.

Altri Articoli Interessanti: