Isola dei Famosi, shock: ecco chi ha deciso di andarsene

isolaNon è facile la vita a Cayo Paloma. E c’è chi medita di abbandonare l’Isola dei Famosi. E non solo per la fatica di doversi relazionare con gli altri, fra eccessi di protagonismo e giochi di strategia, ma anche perché l’Isola come è giusto che sia, se non la si domina, è che lei che ti domina e finisce per schiacciarti.

Prima di sbarcare sull’isola aveva promesso che sarebbe stata una leader e ha deciso di farsi soprannominare ‘lupa’. Ma poi Fiordaliso questo aspetto mordace e aggressivo non si è visto affatto. Perfino nelle nomination ha ammesso di giocare con codardia o troppo cuore, dipende dai punti di vista.

A proposito delle nomination di questa sera ha detto a Marco Carta: “Non ti nomina mai nessuno. Così non faccio del male agli altri. Lo so, sono una codarda, ma non voglio essere responsabile per l’uscita di qualcuno”.

E forse ad uscire sarà proprio, lei, Fiordaliso. E non perché qualcuno l’ha nominata, ma perché non si diverte più in questo gioco. A Simona Ventura la cantante avrebbe confidato di non stare bene da diversi giorni ed ha ammesso la sua intenzione di abbandonare il programma. Intanto in nomination per tornare a casa ci sono Enzo Salvi, Jonas Berami e Mercedesz Henger. Quindi a fare le valigie questa sera potrebbero essere in parecchi.

 

Impostazioni privacy