Ecco il posto più bello al mondo dove sposarsi – FOTO

matri2
Foto Four Seasons

Già di per sé un atollo in mezzo all’Oceano Indiano è un posto meraviglioso ed una location fantastica per rilassarsi, divertirsi o celebrare quello che volete. Ecco, a questo luogo strepitoso aggiungete una palafitta in mezzo al mare con il pavimento in vetro per ammirare i pesci ed avrete il posto più bello al mondo dove sposarsi.

Il Four Seasons Resort a Landaa Giraavaru alle Maldive, è uno dei resort più lussuosi e belli di tutto l’arcipelago. Offrono Beach Bungalow dotati di ogni comfort con giardino privato e piccola piscina, le Beach Villa, le Water Villa, direttamente sul molo e le Water Suite, costruite su palafitte, con accesso al mare dal proprio pontile. E qui hanno pensato di fare qualcosa in più e di offrire ai propri ospiti qualcosa di davvero speciale. Un posto da sogno dove poter dire il fatidico sì.

Si tratta di una palafitta a 50 metri dalla spiaggia che può ospitare fino a 16 persone con un pavimentato vetrato  da cui osservare le meraviglie marine. E la posizione della palafitta non è a caso: sotto di essa, e quindi osservabile dal pavimento, c’è una colonia di tartarughe marine. Insomma, è davvero stupefacente.

Inoltre viene offerto il servizio completo con  il pacchetto ‘Special wedding’: dal Wedding Coordinator al servizio fotografico durante e dopo la cerimonia e l’immancabile torta nuziale con champagne per brindare al grande evento.

E se l’idea di stare in mezzo all’acqua vi piace, magari può affascinarvi anche l’idea di dormire sotto l’acqua o di mangiare. Ce n’è uno alle Maldive e uno alle Fiji (i prezzi non sono proprio abbordabili) e se volete solo cenare cinque metri sotto l’acqua circondati da pesci che vi guardano il posto che fa per voi è sempre alle Maldive all’’Ithaa restaurant, del lussuoso Conrad Maldives Rangali.

 

 

Impostazioni privacy