ViaggiNews

In Italia l’unico hotel a 7 stelle del mondo

giovedì, 6 agosto 2015

Seven Stars Galleria a Milano

Seven Stars Galleria a Milano

Milano al top nel mondo. Nel capoluogo lombardo si trova infatti, l’unico hotel a sette stelle del mondo, l’hotel più lussuoso del globo, il Seven Stars Galleria, per l’appunto, l’unico al mondo finora certificato ufficialmente dalla prestigiosa Société Générale de Surveillance (Sgs), società leader mondiale nei servizi di certificazione con sede in Svizzera, a Ginevra.

Il famosissimo hotel Burj al Arab di Dubai, tanto per dire, millanta di avere sette stelle, ma in realtà è ancora in attesa della certificazione internazionale. A rivelare il primato dell’hotel milanese è stata la rivista americana Forbes.

Un motivo di orgoglio per l’Italia e per Milano. Il lussuosissimo ed elegante hotel si trova all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II, al piano nobile. Nel cuore di Milano, tra il Duomo e il Teatro alla Scala. L’hotel alla classicità dello stile della galleria fonde con armonia e perfetto equilibrio lo stile moderno e funzionale degli arredi interni, con un design di alta tecnologia.

seven_star_galleria_2

La suite principale dell’albergo, la Penthouse Galleria, è grande oltre 500 metri quadrati, con una vista spettacolare all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II. Offre il servizio di maggiordomo privato e cuoco privato e vi si può accedere con ascensore riservato. Costa 12.000 euro a notte. Per soli nababbi. Decisamente più contenuti anche se elevati i prezzi e gli altri appartamenti privati: da 1.500 euro a notte.

Un hotel da favola.

Le foto delle camere e degli ambienti del Seven Stars Galleria (dal sito web dell’albergo)

seven_star_galleria_3seven_star_galleria_4seven_star_galleria_5

Tags:

Altri Articoli Interessanti: