ViaggiNews

Parigi low cost. Se si viaggia in TGV sconti per shopping, musei e cene

lunedì, 25 maggio 2015

Parigi: come arrivare all'aeroporto Charles De Gaulle

@Getty Images

Cultura, shopping e gastronomia ecco cosa offre Parigi e, andarci, è ancora più economico del previsto grazie alla nuova promozione estiva nata da una collaborazione senza precedenti: Voyages–sncf.com, distributore ufficiale di SNCF, e l’Ente del Turismo di Parigi uniti per un’offerta che comprende attrazioni, spettacoli e shopping a prezzi speciali per tutti i passeggeri TGV!

Prenotando online un biglietto per Parigi tramite Voyages-sncf.com, i viaggiatori potranno approfittare di una serie di sconti e offerte da utilizzare al momento dell’arrivo nella capitale francese.

Le offerte riservate ai clienti Voyages–sncf.com spaziano tra cultura, alla scoperta delle meraviglie di Versailles e del Museo del Louvre, shopping, con sconti presso le Galeries Lafayette, gastronomia e tour della città, a bordo delle crociere sulla Senna o di una retrò Citroen 2CV.

Nel dettaglio le offerte, valide sino al 31 agosto:

10% di sconto sugli acquisti superiori a 50 euro effettuati nella Galeries Lafayette e l’offerta di un dolce break per rilassarsi presso i bar e i ristoranti dei grandi magazzini più famosi della capitale della moda.

Imperdibili sconti sulle crociere lungo la Senna a bordo di Bateaux Parisiens, con tariffe ridotte per grandi e piccini. Sconti validi sia per la crociera semplice con ticket a 10 euro al posto di 14 euro per gli adulti e a 4 euro anziché 6 euro per i bambini, che per la crociera con cena a bordo, per godere della visione di una Parigi notturna e delle sue luci a 99 euro rispetto ai canonici 135 euro.

40% di sconto riservato al 2 ° passeggero per un giro della città a bordo della Citroen 2CV decappottabile, con un autista privato, con l’ultima tappa nel Museo del Louvre per ammirare la collezione permanente più famosa al mondo.

20% di sconto per due spettacoli visivi e sonori realizzati eccezionalmente nei giardini della reggia di Versailles, scegliendo se godere del gioco meraviglioso realizzato tra fontane e musica barocca o di una indimenticabile performance pirotecnica.

• 10% di sconto per una cena alla celebre Brasserie La Coupole, punto di ritrovo nel dopoguerra di intellettuali e artisti di Parigi e simbolo del quartiere di Montparnasse.

La selezione di offerte pensata appositamente per la bella stagione da Voyages-sncf.com e l’Ente del Turismo di Parigi trasforma la capitale francese in una città piena di opportunità da cogliere: non dimenticare di prenotare entro il 31 agosto!

Per maggiori informazioni sulle offerte e per prenotare: www.voyages-sncf.com

Tags:

Altri Articoli Interessanti: