Pasqua 2015 kidfriendly: le offerte per un soggiorno in famiglia

Children Participate In The Annual White House Easter Egg RollCon Pasqua 2015 in arrivo, il sito babyinviaggio.it ha messo in evidenzia una serie di promozioni con le quali partire con tutta la famiglia: dal mare alla montagna, dalle città d’arte ai centri benessere. Per rendere magico il vostro soggiorno le strutture di accoglienza hanno anche pensato a promuovere delle iniziative mirate per i più piccoli.

Si comincia dalla riviera ligure, dove l’Hotel La Baia di Diano Marina, in provincia d’Imperia ha ideato un pacchetto per una vacanza di 7 giorni incluso la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta, valida dal 29 marzo al 12 aprile, a partire da 56 euro a notte. Nel fine settimana di Pasqua vi saranno anche molte sorprese per i più piccoli e saranno organizzate escursioni guidate a piedi e in bicicletta. (clicca qui)
Si prosegue nelle Dolomiti, dove potreste approfittare di una vacanza sulla neve con pernotto all’Hotel Sporting Ravelli, nella Val di Sole, in provincia di Trento e in prossimità agli impianti di risalita di Marilleva 900. L’offerta valida dal 28 marzo al 4 aprile prevede un soggiorno di 7 giorni in mezza pensione con skipass incluso a partire da 635 euro. Sarò inoltre possibile effettuare delle escursioni nel Parco Naturale dello Stelvio e il Parco Naturale Adamello Brenta. (clicca qui)

Infine segnaliamo l’Adriana Family Hotel, situata nei pressi del Lago di Ledro, a 15 km dal Lago di Garda, dove i bambini potranno immergersi nelle dimensioni fiabesche grazie alle attività promosse dallo staff con giochi nella natura. L’offerta dal 2 all’11 aprile 2015, prevede 7 notti in mezza pensione con la formula all inclusive al prezzo di 6, inoltre i bimbi fino ad 8 anni soggiornano gratis. Il giorno di pasqua vi sarà una caccia alle uova di cioccolato, mentre per Pasquetta è organizzata una escursione avventurosa. Il prezzo è a partire da 348 euro a persona. (clicca qui)

Tra le altre promozioni anche quella dell’hotel Amico situato a Pinarella di Cervia, con un pacchetto valido dal 4 al 7 aprile, comprensivo di trattamento pensione completa, animazione in Hotel, merenda pomeridiana per i bimbi. Il costo è gratuito per i bimbi gratuiti fino a 10 anni, valido per un bimbo a camera alloggiato con due persone adulte. Il prezzo spazia da 80 euro per una notte a 150 euro per 2 giorni, 300 euro per 3 giorni a persona. (clicca qui)

E ancora. Segnaliamo l’offerta del Salice Club Resort Hotel Residence, situato tra Sibari e Corigliano, in Calabria. Il pacchetto a 129 euro a persona, per un soggiorno dal 4 al 6 aprile, prevede il trattamento con pensione completa, gratis per i bambini 0/5 anni e sconto del 60% nella fascia tra i 6/12 anni. Previstal’animazione con attività diurne e serali per grandi e piccoli (clicca qui)

Impostazioni privacy