Low cost a Pasqua per un fine settimana a Copenhagen

Danimarca (Getty Images)
Danimarca (Getty Images)

Con la primavera alle porte e le vacanze estive ancora lontane, in occasione delle festività di Pasqua, vale la pena concedersi un piccolo lusso e partire perché no alla volta di Copenhagen in Danimarca, alla scoperta di una delle più affascinanti capitali europee. Tanto che Viagginews ha anche riservato una guida alla città dove trovare alcuni spunti per il breve soggiorno.

Nel fine settimana di Pasqua, dal 3 al 6 aprile, vi sono alcune occasioni volo+hotel per due notti a partire da 330 euro.
Il pacchetto più economico è con partenza da Roma il 3 e rientro il 5 aprile a 338 euro incluso volo e pernotto all’Hotel Imperial, 4 stelle. La media dei prezzi per due giorni varia tra i 330 e i 350 euro a persona con un ampia scelta di compagnie aeree e di alloggi centrali. (clicca qui)
Per un soggiorno più lungo, ovvero di tre notti, con rientro il 6 aprile, potreste addirittura risparmiare, in quanto i prezzi dei pacchetti volo+hotel partono dai 297 euro (clicca qui). Lo stesso prezzo è valido anche per voli diretti senza scalo (clicca qui)

Il risparmio è notevole anche per un soggiorno prolungato con un’ampia scelta di pacchetti a partire da 390 euro e una media che si attesta tra i 400 e 450 euro, per una settimana dal 4 all’11 aprile. (clicca qui)

Impostazioni privacy