ViaggiNews

Voli low cost! Ecco tutte le offerte per partire e spendere pochissimo da agosto

giovedì, 17 luglio 2014

Getty Images

Getty Images

Volare low cost ad agosto? Ecco tutte le offerte per partire e volare con dei prezzi convenienti. Tutte le vostre mete preferite sono dietro l’angolo. Ecco le offerte imperdibili.

  • Alitalia: fino al 27 luglio c’è un’offerta imperdibile con Alitalia, si vola fino al 14 dicembre 2014 con il 15% di sconto da Roma a Milano Linate, Verona, Venezia, Trieste, Torino e Genova (e viceversa). Per usufruire dello sconto è necessario inserire il codice sconto “NORD15” nella casella e-coupon in fase di prenotazione.
  • Aer Lingus: mancano pochi giorni al 21 luglio e quindi restano pochi giorni per sfruttare gli sconti offerti da questa compagnia per chi viaggia tra il 1° agosto e il 25 ottobre. S vola con il 50% di sconto su tutti i voli di Aer Lingus alla volta dell’isola verde.
  • Volotea: voli super scontati con questa compagnia. Volotea offre voli a partire da €14,99 a tratta per le destinazioni italiane (tra cui Brindisi e Cagliari) e per la Croazia anche ad agosto.
  • Vueling: pronti a volare in Spagna, isole Baleari e Francia a partire da €25? Le altre destinazioni scontate si raggiungono con scalo a Barcellona. Si vola tra il 14 luglio ed il 3 dicembre 2014.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: