Isole Canarie low cost? Basta un click e una macchina fotografica, ecco come fare

Photo Canarias Workshop  11 - Credits Photo Canarias

Per tutti gli amanti della fotografia Photo Canarias offre l’opportunità, con workshop organizzati, di viaggiare in modo economico e fotografare i paesaggi incontaminati delle Isole Canarie.

I foto-tour sono organizzati da due fotografi professionisti italiani, Mauro Ladu e Emanuele Reguzzoni che ogni anno con Photo Canarias accompagnano turisti, appassionati o esperti di fotografia a scoprire i segreti della fotocamera tra le meraviglie della natura di Fuerteventura e Lanzarote.

I workshop permettono di trascorrere da 3 a 6 giorni raccogliendo immagini spettacolari con l’aiuto dei due esperti tra il fascino e i colori dei paesaggi lunari del Parco delle dune, delle distese di sabbia e mare di El Cotillo, della natura selvaggia del Parco Naturale di Jandia e delle acque cristalline dell’Isola di Lobos.

Oltre agli shooting giornalieri, la revisione delle immagini scattate e le dimostrazioni post produzione i foto-tour di Photo Canarias offrono anche relax e divertimento e la possibilità di unire alla passione per la fotografia anche quella per il surf. Per chi ha sempre sognato di cavalcare le onde più famose d’Europa c’è la possibilità di surfare al mattino e fotografare nel pomeriggio approfittando degli emozionanti tramonti regalati dall’isola di Fuerteventura.

 

Infine, chi volesse studiare lo spagnolo senza rinunciare alle vacanze può scegliere l’alternativa Photo & Spanish, che prevede un corso con insegnanti madrelingua al mattino e i tour per visitare e immortalare l’isola nel pomeriggio.

Tutte le proposte includono oltre al workshop anche diverse tipologie di alloggio e i trasferimenti. L’opzione Surf & Photo comprende le lezioni, l’attrezzatura e l’assicurazione per il corso mentre quella Photo & Spanish include il corso presso la scuola di spagnolo di Corralejo per studenti beginner, intermediate e advanced.

Anche i workshop foto e surf sono rivolti a partecipanti di ogni livello: permettono ai principianti di impadronirsi delle tecniche di base e ai professionisti di scoprire i luoghi meno conosciuti dell’isola. Inoltre i workshop costituiscono una vera opportunità per chi volesse fare della fotografia la propria professione poiché permettono di apprendere tutti gli strumenti per preparare un’immagine a fini editoriali e per presentarsi alle agenzie fotografiche.

“L’esperienza di Photo Canarias attrae e coinvolge sempre più persone – spiegano Mauro Ladu e Emanuele Reguzzoni

INFORMAZIONI

www.photocanarias.com

info@photocanarias.com

(+34) 673 57 26 47 (Spain and International)

(+39) 338 94 21 368 (Italy and International)

www.facebook.com/photocanarias

Impostazioni privacy