Voli low cost offerte aprile 2014: Praga, Bruxelles, Madrid

volo low lost

Voli low cost offerte aprile 2014/Roma – La bella stagione è arrivata e la voglia di fare un bel viaggetto è davvero grande. Per fortuna, grazie alle compagnie aeree low cost è possibile anche visitare una città europea senza spendere troppo. Considerando che bastano anche pochi giorni per poter visitare una sola città, vediamo dove è più economico andare nel mese di aprile per poter appagare la nostra voglia di conoscere nuovi luoghi e nuove culture. Tutti i viaggi sono considerati con andata e ritorno.

Praga.
Il week end più conveniente per raggiungere la meravigliosa capitale della Repubblica Ceca è quello che va dal 4 al 6 aprile, con partenza da Roma Fiumicino con cifre a partire da 168 euro a persona (per maggiori informazioni clicca qui). Con partenza da Milano (Bergamo Orio al Serio) il costo è di 132 euro (clicca qui).

Bruxelles.
Anche per andare nella capitale del Belgio il week end più conveniente nel mese di aprile è quello che va da 4 al 6. Partendo da Roma Ciampino i prezzi partono da 102 euro (clicca qui). Partendo da Milano (Bergamo Orio al Serio) il volo costa da 97 euro (clicca qui).

Madrid.
Stesso week end per raggiungere la meravigliosa capitale della Spagna, e cioè quello che va dal 4 al 6 aprile. Con partenza da Roma Ciampino il costo del volo parte da 165 euro (clicca qui). Da Milano Malpensa, invece, il costo parte da 171 euro (clicca qui).

Impostazioni privacy