Voli low cost Capodanno 2014: le offerte per le capitali europee

Getty Images

Voli low cost per Capodanno 2014/Roma – Il 31 dicembre, la notte più magica dell’anno si avvicina. Chi sogna di brindare al nuovo anno in modo diverso, magari con un bel viaggio in una delle tanti capitali europee, non ha che l’imbarazzo della scelta. Tuttavia, per chi non volesse spendere cifre esorbitanti, è possibile ancora approfittare dei voli low cost delle varie compagnie.

Con easyJet, volate da Milano Malpensa ad Amsterdam, con partenza il 29 dicembre e ritorno il 2 gennaio, a 162.68 euro. Se, invece, volete raggiungere la capitale olandese partendo da Roma Fiumicino, il costo del volo è di 215.72 euro. Chi, invece, sogna di trascorrere un Capodanno romantico per le vie di Parigi, partendo da Milano Malpensa il 29 dicembre con ritorno il 2 gennaio, dovrà spendere 115.54 euro mentre partendo da Roma Fiumicino, il costo è di 186.14 euro. Sognate un Capodanno trasgressivo e all’ultima moda? Allora il posto ideale è Londra. Per raggiungere la capitale inglese, partendo da Milano Malpensa il 29 dicembre con ritorno il 2 gennaio, il volo del costo è di 195.32 euro. Partendo da Roma Fiumicino, invece, si spenderà un po’ di più ossia 240.20 euro.

Con la Ryanair, invece, per volare a Parigi il 29 dicembre e tornare il 2 gennaio, partendo da Milano si spenderanno 264.10 euro. Partendo da Roma, invece, il volo costerà 267.22 euro. Chi, invece, sogna di trascorrere l’ultima notte dell’anno nella fredda e affascinante Berlino, sempre partendo da Milano il 29 dicembre con il ritorno il 2 gennaio, dovrà spendere 366.08 euro. Se, invece, volete andare a Londra, negli stessi giorni, sempre partendo da Milano, si spenderanno 282.52 euro. Partendo da Roma Ciampino, invece, il costo del volo è di 380.92 euro.

Anche con Meridiana non mancano le occasioni di volare nelle capitali europee a costi contenuti. Per raggiungere Berlino il 29 dicembre e tornare il 2 gennaio, partendo da Milano Malpensa si spenderanno 357.67 euro mentre da Roma il prezzo sale. Il costo del volo, infatti, è di 574.64 euro. Sognate un Capodanno più tranquillo? Allora Vienna è il vostro posto ideale. Per raggiungerla il 29 dicembre con il volo di ritorno previsto per il 2 gennaio, partendo da Milano Malpensa, la tariffa del volo è di 343.65 euro. Da Roma Fiumicino, invece, il costo è di 480.65 euro.

Per tutti quelli che non possono partire da Roma o Milano, esistono poi anche altre offerte. Per raggiungere Parigi partendo da Venezia il 29 dicembre con il ritorno previsto per il 2 gennaio, con Swiss e Transavia France il costo del volo è di 227 euro. Con Lufthansa, invece, partendo da Bologna nello stesso giorno con il ritorno fissato nella medesima giornata, il prezzo è di 243 euro. Partendo da Firenze Peretola, invece, con la compagnia Swiss, il costo è di 265 euro.

Volete trascorrere l’ultima notte dell’anno a Barcellona? Potete raggiungerla con Vueling Airlines partendo da Napoli il 29 dicembre a soli 144 euro. Sempre con Vueling, invece, partendo da Torino lo stesso giorno, il prezzo del volo è di 247 euro. Partendo da Roma Fiumicino con Alitalia la tariffa è di 256 euro. Restando in Spagna, per festeggiare il nuovo anno a Madrid, partendo da Venezia, potrete scegliere tra un volo della compagnia Iberia, Swiss e Lufthansa a 305 euro.

Per informazioni più dettagliate, cliccate qui

Impostazioni privacy