Ferragosto last minute: ecco le feste migliori

Cosa fare a Ferragosto in Italia/Roma – Non vi siete ancora organizzati per Ferragosto? Siete un po’ in ritardo, è innegabile, ma nulla è perduto! Con calma e sangue freddo dovete solo concedervi un po’ di tempo per leggere tutti i suggerimenti che vi diamo e poi…scegliere! In Italia ci sono infatti tantissime feste e manifestazioni per celebrare al meglio Ferragosto! Cosa preferite?

  • Riccione: uniamo un dj famossisimo con un rapper italiano in testa in tutte le classifiche. Il risultato? Una festa senza paragoni con Cristian Marchi e Fabri Fibra all’Aquafan di Riccione. Preparatevi per scatenarvi fino a tarda notte, rinfrescati da un tuffo in piscina, nulla vi potrà fermare!
  • Pietra Ligure: in Liguria, accompagnati dal rumore del mare, a Ferragosto fatevi travolgere dai ritmi esotici della Festa Hawaiana organizzata dal Café des Artistes. Dal Sudamerica a Honolulu vi sentirete come a casa vostra! Sempre in tema Hawaii a Loano nella discoteca B-Fly si comincia alle 14.30 e si va avanti, senza sosta,  fino alla mattina dopo.
  • Positano: musica, sole e mare nello stabilimento Music on the Rock dove, a Ferragosto, rimarrete abbagliati non solo dalla bellezza del luogo, ma anche dal dj set house di Mark Knight (Tool Room Records).
  • Roma: svariate feste, diversi generi, un unico scopo…divertirsi! A Roma Vintage, per festeggiare il Ferragosto ci sarà la «Ufo Rock Band»  che al ritmo scanzonato delle vecchie sigle dei cartoni animati vi riporterà indietro nel tempo. Non poteva mancare poi il classico schiuma party al Gay Village con tutte le hit di tendenza suonate per voi!
  • Taormina: buona musica, divertimento sfrenato e i dj di Rtl 102.5! Gli elementi per festeggiare Ferragosto alla grande sembrano esserci tutti a Caparena visto e considerato che potrete anche rilassarvi in spiaggia o in acqua per arrivare a domani in ottima forma!
Impostazioni privacy