Olimpiadi 2012: Napolitano arriva a Londra

Getty Images

Olimpiadi 2012 a Londra: rumors e grandi attese per la Cerimonia Inaugurale/Roma – Venerdì notte inizieranno le tanto attese Olimpiadi e i rumors sulla grande cerimonia di inaugurazione cominciano a farsi sempre più consistenti. Ci sarà Mohammed Alì? Oggi è la domanda che si fanno tutti visto il mistero che gira attorno all’ultimo tedoforo.

Nonostante ieri circa 60.000 persone abbiano avuto libero accesso alla prova generale della Cerimonia Inaugurale il silenzio mediatico continua: si è creato un vero e proprio muro di silenzio per non rovinare la sorpresa di venerdì notte e non lasciar trapelare troppe indiscrezioni. Per ora si conosce solo il tema “La Tempesta di Shakespeare“, riadattata in chiave moderna, sportiva e sociale.

Nel mentre, domani, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, arriverà a Londra dove è prevista una cena assieme a tutta la squadra olimpica italiana. Venerdì invece il Presidente, assieme agli altri capi di Stato, sarà ricevuto a Buckingham Palace dalla Regina e poi si recherà alla cerimonia inaugurale.

 

Impostazioni privacy