Euro2012: cinque olandesi in bici per la Nazionale

| |

Getty Images

 

Tifosi olandesi in bicicletta per raggiungere l’Ucraina e le partite degli Euro 2012 / Roma – Vera dedizione e amore per la propria squadra: è questo forse che ha spinto 5 tifosi olandesi a percorrere oltre 2500 km per raggiungere Kharkiv e seguire la loro nazionale.

Si tratta di 3 uomini e 2 donne che sono partiti dall’Olanda e sono arrivati in Ucraina in bicicletta: il viaggio è durato circa 15 giorni e, al loro arrivo, ma anche durante il viaggio, l’accoglienza è stata quella che si riserva a delle star.

 

 

Seguiteci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei viaggi delle vacanze e molto altro!




Ti piace questo post ? Condividilo:
Posted by Selena Marvaldi on mercoledì, giugno 13th, 2012. Filed under Curiosità, Europa, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply