Epifania 2012: offerte e voli low cost per l’Europa

Epifania 2012 weekend low cost last minute/Roma-Chi non ha ancora organizzato le feste di Capodanno (clicca qui per tante idee last minute per il San Silvestro 2012) ha ancora tutto il tempo per programmare il weekend dell’Epifania, soprattutto approfittando delle offerte dei voli low cost. Le seguenti offerte andata/ritorno si riferiscono al periodo tra 5 e 8 gennaio 2012 e permettono di volare in numerose città europee con tariffe anche inferiori ai 100 euro. Ecco le offerte più convenienti dei voli low cost per l’Epifania 2012:

 

  • Germania: per festeggiare la Befana tra mercatini, piste innevate e birra si può volare a Stoccarda da Milano Orio al Serio spendendo 76 euro (www.ryanair.com) o da Alghero con 106 euro (www.ryanair.com). In alternativa, si può raggiungere Colonia con 99 euro da Milano Malpensa (www.germanwings.com) o con 109 euro da Venezia Marco Polo; per Stoccarda, il biglietto costa invece 99 euro da Roma Fiumicino (www.germanwings.com).
  • Spagna: dopo un’estate afosissima, la Spagna gode in questi mesi di un clima piacevolmente mite anche nelle città del nord del paese. Per raggiungere Barcellona si spendono 124 euro da Cagliari (www.ryanair.com) e 143 euro da Roma (www.ryanair.com) -per la guida low cost di Barcellona, clicca qui. Per Madrid il costo si alza e per volare nella capitale servono circa 150 euro da Roma (www.iberia.com); tuttavia, per amortizzare il prezzo dell’aereo si può consultare la guida agli hotel low cost (clicca qui) e alle attrazioni gratis e scontate (clicca qui) di Madrid.

  • Francia: l’inverno regala alla Francia uno charme particolare, perfetto sia per le coppie che per le famiglie. Per volare a Parigi in occasione dell’Epifania si spendono 140 euro da Roma Fiumicino (www.lufthansa.com ) e 150 da Venezia (con uno scalo, www.lufthansa.com). Nello stesso periodo, è possibile visitare anche le città minori del paese; per raggiungere Marsiglia il biglietto costa 90 euro da Milano Orio al Serio (www.ryanair.com) e con la stessa cifra si può raggiungere Nizza da Roma Fiumicino (www.blu-express.com).

 

Impostazioni privacy