A novembre puoi soggiornare gratis in tutta Italia: scopri l’iniziativa e approfitta subito

Soggiornare gratis nelle strutture alberghiere pensi sia impossibile? Da oggi è realtà grazie a questa iniziativa imperdibile. 

Il desiderio di soggiornare in una delle tante strutture alberghiere in Italia, rappresenta un sogno condiviso da molte persone di ogni età. Che sia per interrompere la routine quotidiana e concedersi un momento di relax, partire e soggiornare in un albergo di lusso o in una struttura termale, senza incorrere nei costi consueti, attira inevitabilmente chiunque.

Donna che apre le tende e scritta "soggiorno in hotel gratis"
A novembre puoi soggiornare gratis in tutta Italia: scopri l’iniziativa e approfitta subito – Viagginews.com

Sebbene possa sembrare un miraggio, soggiornare gratuitamente in uno dei molteplici alberghi italiani non rappresenta un sogno impossibile da realizzare. Si tratta, difatti, di una possibilità concreta, realizzabile facilmente grazie ad una iniziativa attiva da molto tempo e offerta dalle stesse strutture alberghiere.

L’iniziativa può essere verificata sui singoli siti web delle strutture e concordata con le stesse da parte dei clienti a seconda delle proprie esigenze di arrivo e durata del soggiorno. Ecco come usufruirne per concedersi un weekend indimenticabile a zero spese, in compagnia di tutta la famiglia.

Soggiorna gratis in tutta Italia: scopri come fare

Dal 17 al 23 novembre sarà possibile usufruire di una iniziativa imperdibile, pensata per generare spostamenti e supportare altresì le strutture alberghiere sul territorio italiano. L’iniziativa è disponibile per tutti i B&B in Italia e potrà essere comodamente concordata tra gli stessi clienti e le strutture. Sarà lo stesso clienti, difatti, a mettersi d’accordo con la struttura scelta per il proprio soggiorno, dopo averli contattati tramite la piattaforma www.settimanadelbaratto.it per iniziare la trattativa. 

Receptionist albergo
Soggiorna gratis in tutta Italia: scopri come fare – Viagginews.com

I clienti, difatti, potranno scegliere di barattare un soggiorno presso la struttura scelta, con beni materiali o prestazioni come lavori di giardinieria, consulenze alla stessa struttura, fotografia, pubblicità o videomaking a scopo promozionale. Sul sito web sono disponibili, inoltre, tutti i ruoli da poter barattare per ricevere in cambio un soggiorno gratis. Sulla piattaforma online i clienti potranno consultare la lista completa ed aggiornata di tutte le strutture le quali aderiscono all’iniziativa.

Si tratta di una soluzione low cost e particolarmente divertente per ottenere un soggiorno gratis in una delle località italiane preferite. L’iniziativa si presta bene, inoltre, ad un viaggio di gruppo, da poter trascorrere insieme ai propri colleghi e amici in grado di fornire beni o servizi presso la struttura scelta. È fondamentale organizzare il viaggio con anticipo, onde evitare una mancata disponibilità da parte della struttura alberghiera.

Gestione cookie