Con questo sistema le vacanze sembrano (quasi) gratis: non dovrai più pagare in una sola volta

Oggi vi presentiamo un sistema con il quale le vacanze sembrano (quasi) gratis, non dovrai più pagare tutto in una sola volta con questo metodo.

Chi è esperto di viaggi sicuramente segue già queste indicazioni, anche se magari non sono molto note. Vogliamo andare ad analizzare tutto più da vicino, permettendovi di viaggiare con meno sforzi sia economici che di organizzazione.

trolley, cappello e scritta gratis
Con questo sistema le vacanze sembrano (quasi) gratis: non dovrai più pagare in una sola volta (ViaggiNews.com)

Viaggiare è una delle cose più belle che esistono, ci permette di conoscere tradizioni e culture differenti oltre che metterci di fronte anche a splendide testimonianze di arte e di cultura. Una serie di possibilità che unite ci stimolano nel lasciare casa nostra per un periodo e anche a spendere delle cifre importanti.

Proprio i soldi spesso diventano uno dei nostri problemi che ci portano o a fare delle vacanze improvvisate che non riusciamo a goderci a fondo o ancor peggio a non partire proprio. Oggi vogliamo darvi la quadra per una possibilità ancor più intrigante che ci permetterà non solo di viaggiare ma anche a farlo in tutta tranquillità anche dal punto di vista economico. Andiamo dunque a vedere come fare, sperando di potervi finalmente essere d’aiuto.

Vacanze (quasi) gratis, non devi pagare tutto insieme

Con questo sistema non dovrai più pagare tutto insieme, riuscirai a fare delle vacanze che ti sembreranno (quasi) gratis. Una rivoluzione che vi permetterà di viaggiare con il sorriso stampato sulla bocca senza dover fare enormi rinunce.

aeroporto con persona e aeroplano
Vacanze (quasi) gratis, non devi pagare tutto insieme (ViaggiNews.com)

La soluzione si chiama HeyLight e permette di suddividere il costo del soggiorno in acconti mensili e senza nessun costo aggiuntivo oltre che senza soglie minime di spese. Un sistema tecnologico che è stato studiato per le strutture ricettive e che aiuta ogni tipo di categoria.

Per attivare il metodo basta una carta di credito, debito o persino una ricaricabile con la somma totale del viaggio che viene ripartita in quote mensili calcolate dalla prenotazione all’arrivo e riuscendo così a smaltire la spesa molto più facilmente e senza che questa diventi un peso eccessivo come quando dobbiamo pagare tutto in una volta.

Certo nessuno regala nulla, sia chiaro, ma allo stesso tempo è importante evidenziare che questo “mini-finanziamento” non prevedere nessun tipo di interesse e dunque nessuno svantaggio rispetto al pagamento tutto e subito. Inoltre si può applicare anche su cifre che potrebbero essere considerate irrisorie e non solo su viaggi intercontinentali. Siamo certi che così, anche voi, potrete togliervi delle soddisfazioni non di poco conto.

Gestione cookie