Le prime anticipazioni inerenti la fortunata fiction di Rai 1, Doc-Nelle Tue Mani 4: trama, location cast e data del debutto.
L’attesa è finita (o quasi). Finalmente trapelano le prime indiscrezioni a proposito della quarta stagione di Doc con Luca Argentero. Una serie tv che ha ottenuto uno straordinario successo anche al di fuori dei confini nazionali. La storia si conosce: il Primario Andrea Fanti intento a recuperare la memoria.

E la stagione precedente ruota proprio intorno a questo mistero: poter ricostruire il passato. Infatti la sua mente comincia a ricordare. Qualche flashback, forse allucinazioni, tuttavia vale la pena provare. Si scava nel profondo, nei meandri più reconditi della psiche fino ad arrivare alla verità.
Ebbene, ora cosa potrebbe accadere? Tutte le ipotesi sono aperte, specialmente a seguito di quel finale che lascia spazio a libera interpretazione – anche se non è apparso a prima impressione. Cominciano ad affiorare spoiler e notizie, soprattutto due grandi conferme, tali da suscitare un’immensa felicità.
Doc-Nelle Tue Mani 4: trama, location, cast e data ufficiale
Dove eravamo rimasti? Agnese è affetta da una terribile malattia e Andrea decide di richiedere un’aspettativa per starle vicino – oltretutto ha lasciato il primariato, così tornerà da medico ‘semplice’. Giulia è pronta ad accettare l’incarico di Primario in un ospedale di Roma, ma la scelta di Fanti cambia tutto.

Non a caso le viene offerto il posto lasciato vacante dallo stesso. Si arrabbia, lo considera un ricatto morale – si ricorda che quest’ultima e Andrea hanno avuto una liaison – tuttavia, cosa deciderà di fare? La narrazione si è interrotta qui. Attualmente non vi sono anticipazioni riguardo la trama perché ancora top secret.
Difficile proporre ipotesi in quanto può valere tutto e niente. Se confermata la presenza di Matilde Gioli nel cast potrebbe aver preferito il ruolo di Primario a Milano piuttosto che a Roma, continuando così a stare vicino all’aitante dottore. Altrimenti lecito ritenere possa essersi trasferita nella Capitale e comparire sporadicamente.
Intanto due conferme: torneranno Luca Argentero e Giovanni Scifoni, rispettivamente nei panni di Andrea Fanti ed Enrico Sandri. Dunque, da maggio si torna sul set – le riprese del medical drama sono girate a Roma mentre l’ambientazione è milanese, all’interno del fantomatico Policlinico Ambrosiano.
Con ogni probabilità, date le tempistiche usuali, Doc-Nelle Tue Mani 4 potrebbe vedere la luce sul piccolo schermo l’anno prossimo, nella prima seconda metà della stagione tv. Solo successivamente, comunque, si avranno maggiori dettagli e aggiornamenti più precisi a riguardo.