Bed & breakfast gratis in autunno, occasione imperdibile: ecco entro quando prenotare

Vuoi vivere qualche giorno in totale relax senza spendere nulla? Ecco come e quando prenotare per una vacanza gratis!

Staccare la spina da tutto e tutti per qualche giorno, magari un fine settimana è un sogno. Le vacanze ormai sono un lontanissimo ricordo e la stanchezza inizia a farsi sentire nuovamente.

vacanza gratis ecco come
Come soggiornare senza pagare nulla-Viagginews.com

Con l’arrivo dell’autunno tutti ci sentiamo sopraffatti dai mille impegni che abbiamo. E se vi dicessimo che potete soggiornare in un Bed & Breakfast completamente gratis per ricaricare le batterie? Continua a leggere!

Vuoi soggiornare gratis? Ecco come fare

Cosa c’è di meglio che di un po’ di relax? Magari stare in riva al mare, oppure in montagna a goderci qualche momento solo per noi? Ovviamente dobbiamo pagare per andare in un Bed & Breakfast. Vi vogliamo stupire, questa volta non occorre. Avete fatto una faccia strana vero?

Montagna gratis
Come soggiornare senza pagare nulla-Viagginews.com

Ma è tutto vero perché sta tornando la Settimana del baratto! Parliamo di un’iniziativa promossa nei bed & breakfast che va dal 13 al 19 novembre. Per poter partecipare vi dovete collegare al sito www.bed-and-breakfast.it. In queste strutture potete soggiornare gratuitamente dando in cambio proprio beni o competenze.

Per chi non lo sapesse questo evento è in essere da ben 14 anni! Un’iniziativa incredibile che ci permette anche di scoprire la nostra bella Penisola senza spendere nulla ma mettendo a disposizione il nostro tempo. Sappiamo dare lezioni di ballo? Perfetto! Diamo lezioni d’inglese? Ottimo!

Questa settimana del baratto si ripete sempre nello stesso periodo, ovvero la terza di novembre ed ha un grande successo. Sul sito che vi abbiamo indicato in precedenza potete trovare richieste, in cambio di soggiorno, di qualsiasi tipo, come “Cerco educatore professionista per l’asinello Carletto”

Ovviamente è diviso per regioni e per servizi. Ci sono anche alcuni bed & breakfast che non hanno una richiesta precisa e possiamo fare noi una proposta! Una volta contattata la struttura loro decideranno se accettare o meno il baratto. Se riceverete risposta positiva ecco che avrete dei giorni da trascorrere dove sognate senza pagare nulla.

Da poco si è allarga questa iniziativa in altri 64 Paesi del mondo, non male vero? E voi eravate a conoscenza di questa possibilità di fare una vacanza senza spendere nulla ma dedicando solo, per così dire, del tempo agli altri?

Un’ottima iniziativa che vi consigliamo di prendere al volo perché vi permetterà di ricaricare veramente le batterie, anche della mente! È bello poter essere utili a qualcuno e sentirci parte di un progetto incredibile non trovate.

Impostazioni privacy