Test della luna: la tua preferita rivelerà cosa ti manca nella vita

Vuoi conoscere davvero che cosa manca nella tua vita? Entra e mettiti in gioco con il nostro test. Rimarrai sorpreso dal risultato!

Staccare la spina e prenderci qualche momento per ricaricare le batterie è assolutamente consigliabile per tutti. Cosa ne pensi di cimentarti in un divertente test mentre sei in pausa pranzo, oppure ti stai godendo un po’ di tempo sul balcone da sola?

test personalità
Test della luna: la tua preferita rivelerà cosa ti manca nella vita-Viagginews.com

In questo caso possiamo anche conoscere un dettaglio molto particolare della nostra vita, ovvero che cosa ci manca. Non dobbiamo nemmeno impegnarci troppo perché la nostra scelta deve essere impulsiva. Ti abbiamo incuriosita? Scorri le prossime righe per capire meglio come funziona.

Cosa ti manca nella vita? Scoprilo subito!

Tutti noi abbiamo tanti sogni nella vita ed ancora di più obiettivi che vogliamo raggiungere prima o poi. Ma cos’è veramente che ci manca? Con questo test lo scoprirai in pochissimo tempo. Cosa devi fare? Assolutamente nulla. Chiudi gli occhi, prendi un bel respiro ed indica quale delle quattro lune nella fotografia che ti abbiamo mostrato all’inizio ti cattura maggiormente.

Cosa ti manca nella vita
Scopri che cosa ti manca nella vita-Viagginews.com

Se la tua scelta è ricaduta sulla prima luna significa che ti manca l’amore. Hai bisogno di una persona accanto a te con la quale condividere tutto quello che ti capita, sia in positivo che in negativo. È un po’ di tempo che sei single ma non ti piace assolutamente la cosa.

Preferisci la seconda luna? Vuol dire che hai bisogno di tranquillità. La tua vita è troppo complicata e ci sono davvero troppi impegni. Devi trovare il tempo per staccare un momento e ricaricare le batterie. Magari un bel massaggio o un’uscita con le amiche ti possono aiutare.

Hai scelto la terza luna? Nella tua vita, in questo momento, non c’è una vera amicizia. Hai avuto delle persone accanto che ti hanno fatto soffrire. Tu cerchi una persona con la quale parlare e confrontarti togliendo tutte le maschere che ogni giorno ci mettiamo per affrontare la vita. Insomma un’amico vero, sincero e leale.

Preferisci, l’ultima, ovvero la quarta luna? Ti manca essere apprezzato da chi ti conosce. Molto spesso sei sottovalutato e questo ti fa soffrire. Non tutti capiscono il tuo vero valore e ti fa stare male, ovviamente.

E tu ti sei riconosciuto nella descrizione che abbiamo fatto con il nostro test di quello che ti manca nella vita in questo momento? Se vuoi continuare a rilassarti prova anche con quest’altro test: scegli una città e scoprirai qualcosa di te che forse non hai mai saputo.

Impostazioni privacy