Costa Crociere festeggia 75 anni con offerte speciali

L’occasione da non perdere: Costa Crociere festeggia 75 anni con offerte speciali. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Se state pensando di partire per un bel viaggio in crociera la prossima primavera o estate, ma anche in autunno, avete scelto il momento giusto perché sono appena uscite fantastiche offerte da Costa Crociere che vi faranno vivere esperienze indimenticabili a prezzi low cost.

costa crociere offerte speciali
Costa Crociere festeggia 75 anni con offerte speciali (Foto di Sven Lachmann da Pixabay)

L’occasione sono i 75 anni di attività che Costa Crociere ha deciso di celebrare con offerte speciali per tutti i suoi clienti. Un motivo in più per partire, prenotando la vostra crociera subito. Le offerte, infatti, potrebbero esaurirsi a breve.

Per scegliere e prenotare il vostro viaggio a bordo di una delle navi di Costa avete tempo fino all’11 aprile prossimo. Termine ultimo della promozione. Le prenotazioni si sono aperte il 7 marzo scorso e scommettiamo che stiano già andando a ruba. Pertanto affrettatevi! Ecco tutto quello che dovete sapere.

Costa Crociere festeggia 75 anni con offerte speciali

Il 31 marzo prossimo Costa Crociere festeggerà 75 anni di attività in mare, quando nello stesso giorno del 1948 partiva da Genova la prima nave passeggeri di Costa, la Anna C, con 768 persone a bordo, diretta a Buenos Aires.

Per celebrare questo importante anniversario ha deciso di offrire 75 crociere a prezzi speciali ai suoi clienti. I viaggi in offerta sono per la primavera, l’estate e l’autunno di quest’anno, nel Mar Mediterraneo e in Nord Europa.

Che stiate pensando a una crociera al caldo sole delle isole greche o nello spettacolo dei fiordi norvegesi, non lasciatevi sfuggire questa opportunità. La promozione è partita il 7 marzo e resterà attiva fino all’11 aprile.

Le offerte sono valide per tutte le navi Costa Crociere. A bordo delle navi Smeralda, Toscana e Diadema si viaggerà per una settimana nel Mediterraneo occidentale, alla scoperta delle destinazioni più belle tra Italia, Francia e Spagna, come Napoli, Cagliari, Marsiglia, Ajaccio, Barcellona, Valencia e le Baleari.

La Costa Deliziosa, invece, poterà i passeggeri nel Mediterraneo orientale, tra le città di Venezia, Bari, Katakolon/Olimpia e le isole di Mykonos e Santorini. Mentre durante l’estate, la nave Pacifica farà tappa a Taranto, Catania, Malta, Mykonos e Santorini. Entrambi gli itinerari avranno la durata di una settimana.

Imperdibile, poi, il nuovo itinerario di due settimane, in estate, a bordo della Fortuna, che da Savona, Civitavecchia/Roma e Messina viaggerà fino a Creta (Iraklion), Rodi, Mykonos, Santorini, Cefalonia (Argostoli), Palma di Maiorca e poi Barcellona e Marsiglia.

Altri itinerari

Nel periodo da maggio a settembre partiranno le crociere per il Nord Europa. A bordo della nave Fascinosa si potrà viaggiare con itinerari di 12 giorni verso Capo Nord o di 9 giorni nelle città del Baltico. Mentre la Favolosa viaggerà in Islanda verso le Isole Lofoten, la Groenlandia, la novità per l’estate, e anche in Gran Bretagna e Irlanda. Per le crociere di una settimana alla scoperta dei fiordi norvegesi si salirà a bordo della Firenze.

costa crociere offerte speciali
Nave di Costa Crociera nel fiordo di Geiranger (Foto di Hermann Traub da Pixabay)

Altre crociere di due settimane, in primavera, sono quelle per le Isole Canarie con la Diadema e la Fortuna, la Turchia, le isole greche sempre con la Fortuna, per Israele ed Egitto con la Pacifica, dal Mediterraneo al Nord Europa con la Firenze, la Favolosa e la Fascinosa, anche con la possibilità di viaggiare dal Nord Europa al Mediterraneo, a settembre.

Chi ha poco tempo può approfittare in primavera delle mini crociere dai 3 ai 5 giorni, con itinerari in Francia e Spagna, a bordo delle navi Fascinosa, Pacifica e Fortuna.

Da non perdere, poi, le crociere di 10 giorni a Lisbona con la nave Fascinosa e quelle di 11 giorni in Marocco con la Favolosa. Infine, tra marzo e aprile sono in programma anche le crociere transatlantiche dall’America del Sud e dai Caraibi all’Europa.

Per ulteriori informazioni: www.costacrociere.it/offerte/speciale-75-anniversario.html

Impostazioni privacy