Le 10 destinazioni da sogno che sono meno care di quello che pensi

Alcune destinazioni sono diventate un vero e proprio mito, tanto che molti pensando praticamente che siano carissime da visitare e non è così.

Ci sono luoghi costosi ma anche destinazioni da sogno che invece hanno costi abbordabili.

Destinazioni da sogno economiche
Destinazioni economiche (viagginews.com)

Scopriamo 10 luoghi perfetti per una bella vacanza estiva, tra spiagge, sole e mare cristallino in cui fare un tuffo.

Destinazioni da sogno

Un luogo magico che ritrae terre particolari, dove vale la pena fare una vacanza è Bigeh, isola che si trova vicino Assuan. I soggiorni sono molto economici e la bellezza dell’Egitto non ha paragoni. Anche Brother Island è una meta fantastica, in questo caso per il suo mare cristallino. La barriera corallina è da visitare subito per ammirare la grandiosità e i colori, ci sono anche isolotti privati e i prezzi sono molto convenienti.

Destinazioni economiche belle
Migliori destinazioni (viagginews.com)

Pumpkin Island in Australia vanta non solo la barriera corallina tra le più belle al mondo ma anche spiagge bianche e chilometri di costa. A Grenada si trova Sugar Loaf, un luogo un po’ rustico ma molto particolare, qui la natura è fantastica e avvolgente. Un sogno è anche Viirelais in Estonia con un paesaggio totalmente diverso ma dove è possibile soggiornare negli alloggi galleggianti.

In Colombia la Isla Rosa è un paradiso terrestre circondato da barriere coralline. Potete soggiornare e tuffarvi direttamente in acqua. Se poi amate l’avventura c’è anche l’isola senza nome che si trova sempre in Colombia. È molto piccola, ubicata nel Rio Prado, la spiaggia sabbiosa abbraccia un acqua non proprio cristallina ma l’effetto è particolare. Per una vacanza all’insegna del romanticismo c’è Trevor Islet in Canada, se amate relax e benessere questo è il posto che fa per voi. L’isola vanta campi da calcio, strutture per andare in barca a vela o canoa e tante attività che è possibile fare per divertirsi.

La destinazione italiana

Uno dei luoghi più belli però si trova proprio in Italia, l’Isola Falconera. Se amate la laguna veneziana ma non i turisti questo posto è perfetto. Si trova anche su Airbnb, c’è un solo casale su tutta l’isola e potete affittarlo per un massimo di 26 persone magari per Natale o per le ferie estive. Il prezzo parte dai 40 euro quindi ne vale veramente la pena anche perché avete praticamente tutto lo spazio ad uso esclusivo.

Questo luogo è magico, in particolare per chi non ama il caos e vuole comunque visitare l’Italia o comunque restare in zona.

Impostazioni privacy