Anticipazioni Masterchef Italia 5 gennaio: un’eliminazione molto sofferta

Masterchef 12, anticipazioni e paura per una puntata ad altissima tensione per i concorrenti. Cosa succederà e chi ci sarà come ospite?

Si prospetta una puntata molto tesa quella di questa sera di Masterchef Italia. La puntata di oggi, 5 gennaio 2023, è infatti ricca di colpi di scena e non ci sarà una prova in esterna, ma un temutissimo Skill Test.

Anticipazioni Masterchef
Masterchef Italia 12: cosa succederà nella puntata del 5 gennaio

Come sempre abbiamo raccolto per voi un po’ di anticipazioni super interessanti sulla puntata di Masterchef e, senza svelarvi troppo di quello che succederà, siamo pronti a dirvi tutto!

Un pressure test a sorpresa

La prima cosa che possiamo dirvi è che i concorrenti di Masterchef, come l’amatissimo Ollivier, sono entrati ormai nel vivo della gara e si preparano ad affrontare una serie di prove scelte dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, molto complicate.

Dalle anticipazioni di Masterchef sappiamo che sarà una puntata ad alta tensione che inizierà con una Black Mystery Box. Tenetevi forte perché i peggiori finiranno direttamente al Pressure Test.

Niente esterna: a Masterchef torna lo Skill Test

Subito dopo inizia lo Skill Test. Dopo la prima prova in esterna della scorsa settimana, nella puntata di oggi, 5 gennaio 2023, vedremo una delle sfide tecniche più difficili di sempre divisa in tre step. Volta per volta i migliori potranno salire in balconata mentre, per gli altri ci sarà l’ennesimo pressure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

 

L’ospite di questa puntata

A tenere compagnia ai nostri chef amatoriali, ma con un compito piuttosto difficile, ci sarà un ospite speciale, Davide Scabin, 2 stelle Michelin. Considerato tra i più visionari chef del mondo intero e uno dei padri della moderna cucina italiana, dovrà intervenire nella prova e metterà in difficoltà i concorrenti di Masterchef.

Chi sarà eliminato nella seconda puntata di Masterchef Italia 12? Difficile a dirsi anche perché pare che l’eliminazione sarà doppia e a sorpresa vista il pressure test previsto dopo la prima prova. Siete curiosi di scoprire cosa succederà? Una cosa è certa e lo sappiamo anche dal promo della puntata: sarà un’eliminazione molto sofferta.

Impostazioni privacy