Migliori frasi di Auguri di Natale 2022: divertenti, originali ed emozionanti

Ci siamo, è tempo di inviare messaggi di auguri alle persone che amiamo. Ma quali sono le frasi, le citazioni e le parole più belle da inviare come Auguri di Natale 2022?

La Vigilia di Natale è arrivata e ora è tempo di mandare dei messaggi di auguri per Natale 2022. Quest’anno, finalmente, possiamo tornare a vivere questa festività insieme ai parenti, ma c’è sempre qualcuno di lontano.

Orsetto natalizio
Auguri di Natale

E allora, per far sentire ancora di più il nostro amore per loro possiamo tranquillamente inviargli degli auguri di Natale via Whatsappa tramite frasi originali e piene di amore. Siete pronti a scoprirle con noi?

Auguri di Natale originali

Le frasi di auguri di Natale originali sono quelle che nascono dal profondo del vostro io e del vostro cuore. Potreste optare per una frase di auguri in cui spiegate al destinatario ciò che provate e soprattutto cosa vi augurate che lui possa vivere in questo giorno speciale.

Se poi si tratta di un messaggio di auguri natalizio destinato a un parente molto stretto, ma con cui non abbiamo mai avuto un rapporto troppo esplicito, quest’anno lasciatevi andare. Esprimete il vostro amore, ditegli quanto è importante. Voi vi sentirete meglio e avrete scaldato il cuore di chi riceverà questo messaggio.

Frasi e citazioni per gli auguri 

Per quanto riguarda invece le frasi famose di Natale da inviare via Whatsapp ad amici e parenti, ci sono molti poeti e scrittori da cui attingere. Potreste puntare su un grande classico e su grandi firme e prendere spunto o copiare queste frasi.

  • E’ bene tornar bambini qualche volta e non vi è miglior tempo che il Natale,
    allorché il suo onnipotente fondatore era egli stesso un bambino. Charles Dickens
  • Natale è la stagione nella quale dobbiamo accendere il fuoco dell’ospitalità in casa e la cordiale fiamma della carità nel cuore. Washington Irving
  • Quand’ero bambino, erano la luce dell’albero di Natale, la musica della messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo. Antoine de Saint-Exupéry
  • Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno. Gianni Rodari

Auguri divertenti per il 25 dicembre

Se invece state cercando delle frasi di auguri divertenti per Natale non disperate. Anche in questo caso infatti ci sono moltissimi comici e anche grandi attori e scrittori che hanno trovato una vena comica in questa festività! Ecco i migliori auguri divertenti!

Le frasi per gli auguri di Natale
  • A Natale son tutti più buoni. È il prima e il dopo che mi preoccupa. Charles M. Schulz
  • È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese. Charles Bukowski
  • Babbo Natale ha avuto l’idea giusta: andare a visitare le persone solo una volta all’anno. Victor Borge
  • Dopo le feste di Natale mia moglie mi mette sempre a dieta, ma quest’anno non ho voglia di farla, e per protesta ho iniziato lo sciopero della fame! Bilbo Baggins

(Fonte Immagini Pixabay)

Impostazioni privacy