1800 euro a notte: ecco perché dormire qui è così caro

Dormire in questo albergo costa 1800 euro a notte, ma c’è un motivo che vi farà accarezzare l’idea di partire alla scoperta di questa esperienza.

Una notte in albergo che costa 1800 euro? Follia? Dipende da svariati fattori e, noi, abbiamo trovato un motivo più che valido!

Airelles Château de Versailles
Airelles Château de Versailles

Dipende, ad esempio, dalla location e se voi doveste spendere questa cifra per soggiornare nel giardino della Reggia di Versailles, in una straordinaria struttura a 5 stelle che vi trasporterà al 18° secolo, forse potreste pensarci.

Airelles Château de Versailles

Siamo all’hotel Airelles Chateau de Versailles – Le Grand Controle e qui, chi ci ha soggiornato, racconta di essere stato svegliato da un maggiordomo vestito da cortigiano all’epoca di Luigi XVI, con tanto di musica di clavicembali e colazione regale!

Inaugurato lo scorso anno dal gruppo Airelles, l’albergo si trova proprio nel parco del palazzo e l’edificio dove si trova l’albergo fu progettato da uno degli architetti di fiducia del Re Luigi XIV. Nelle sale, così come nelle camere, il lusso la fa da padrona. Con sontuose camere da letto, decorazioni opulente e servizio preciso e attento con tanto di chef stellato Alain Ducasse che cucina.

Cosa comprende un soggiorno qui?

Chi decide di soggiornare al Grand Contrôle, oltre a questa meravigliosa esperienza, gode anche di tantissimi altri vantaggi:

  • Maggiordomo dedicato
  • Accesso esclusivo alla Reggia di Versailles e ai suoi giardini
  • Visita al Domain de Trianon con una guida privata
  • Visita privata, serale ed esclusiva nelle stanze più famose di Versailles: la Sala degli Specchi, i Grandi Appartamenti, gli Appartamenti Privati ​​o i Gabinetti di Maria Antonietta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AIRELLES (@airellescollection)

 

Se  siete quindi alla ricerca di un modo diverso ed esclusivo di scoprire la reggia di Versailles, soggiornare in questo esclusivissimo albergo da 1800 euro a notte potrebbe essere un’idea. Certo, non è sicuramente un’opzione low cost, ma se avete deciso di farvi un regalo questa potrebbe essere sicuramente l’idea giusta!

Impostazioni privacy