Offerta lampo per poche ore: voli a 7.99 per Natale

Termina a mezzanotte la super offerta di Ryanair: tantissimi voli a partire da 7.99 euro. Come fare e come funziona

La Ryanair torna con le sue incredibili offerte e sbaraglia tutte le vostre previsioni. Già perché se volevate valutare con calma quando partire e dove andare la Ryanair non ve lo permette! Già perché ha lanciato in giornata una spettacolare offerta che termina fra poche ore.

offerte voli
Volare sotto Natale a prezzi bassissimi

La promozione lanciata da Ryanair ha uno sconto del 15% su tutti i voli e si trovano diversi biglietti a soli 7.99 euro per diverse città europee. Ma quello che è più interessante è il periodo di volo: fino al 15 dicembre. Ciò vuol dire che potete andare per mercatini di Natale o a vedere le città addobbate. E solitamente i prezzi dei voli in questo periodo sono altissimi.

L’offerta di Ryanair come funziona e dove andare a Natale

La compagnia irlandese ci ha abituato ad offerte straordinarie e a sorprenderci. Già perché queste offerte lampo di Ryanair non sono mai annunciate prima. Un motivo in più per seguirci con attenzione e iscriversi al programma fedeltà della compagnia.

In ogni caso avete ancora qualche ora di tempo a disposizione per scegliere la meta della vostra vacanza. Sul sito di Ryanair ci sono infatti tantissime destinazioni con prezzi bassissimi, o meglio con la tariffa più economica disponibile per il periodo di viaggio compreso tra il 1 novembre e il 15 dicembre.

Novembre e inizio dicembre sono un periodo straordinario per andare alla scoperta di città e capitali europee o italiane. Potrete vedere la magia dei foliage nei parchi cittadini, visitare musei senza ressa, fare shopping con prezzi ancora abbordabili e prenotare hotel a costi contenuti. All’inizio di dicembre i prezzi salgono un po’ ovunque ma se sarete riusciti a prenotare il volo con Ryanair grazie a quest’offerta lampo avrete già risparmiato parecchio.

voli low cost
Viaggiare con Ryanair spendendo pochissimo

I prezzi dei biglietti di Ryanair

Fra le offerte più interessanti di Ryanair si trovano biglietti per Parigi a meno di 14 euro, Barcellona ad appena 15 euro o Londra a 18 euro. Ci sono poi città bellissime e meno conosciute come Breslavia in Polonia ad appena 7.99 euro.

C’è da ricordare che il prezzo proposto è quello della tariffa base, ovvero quella che include solo un piccolo bagaglio a mano, ossia una borsa da sistemare sotto il proprio sedile. Se volete portare con voi anche un trolley dovete acquistare il priority o una tariffa diversa (e più costosa).

Ma facendo attenzione e sfruttando qualche trucco per risparmiare sul bagaglio a mano potrete organizzare un viaggio in autunno o sotto Natale ad un prezzo davvero molto basso. Quindi affrettatevi e scegliete il vostro volo Ryanair nella promozione lampo.

Impostazioni privacy