Sai dove si trova il vigneto di Brad Pitt, quello che lo fa litigare con Angelina? È a due passi dall’Italia

Brad Pitt ha un vigneto pazzesco, ma sai dove si trova? Lo conserva gelosamente nonostante le liti con Angelina ed è a due passi da noi.

Brad Pitt è uno degli attori più amati ed apprezzati del panorama televisivo e cinematografico mondiale. La sua bravura dietro e davanti alla telecamera però non lo distoglie dai piaceri della vita, come il vino.

Brad Pitt e i suoi colleghi durante le riprese di un film
Dove si trova il vigneto di Brad Pitt (Fonte Immagine Instagram di Joey King) 

Sapete che Brad Pitt ha un vigneto? E che si trova a due passi da noi? Ecco cosa sappiamo sul suo possedimento e sul vino che tanto ama.

Il vigneto di Brad Pitt è dedito al rosé e si trova nel sud della Francia

Siamo in Provenza, precisamente a Correns, tra le cantine di George Lucas e quelle di George Clooney. Qui si trova una tenuta spettacolare dove nasce il vino di Brad Pitt. Se vista esternamente sembra un luogo come un altro, la cantina Miraval nasconde 50 ettari di vigneto e un resort di lusso con pochissime stanze e tutti i comfort spettacolari che le star chiedono (compresa una sala di incisione).

Chateau Miraval nel 2008 è stato comprato da Brad Pitt e Angelina Jolie, pare con una spesa di 55 milioni di euro. Una cifra importante, ma che vale bene l’acquisto! Attorno al vigneto e alla cantina i due hanno realizzato questo resort di lusso che, con il tempo, fu anche loro angolo di amore dove convolarono a nozze. Il vino più pregiato? Senza dubbio il Miraval Rosé di Brad Pitt è uno dei più quotati.

Dove si trova il vigneto di Brad Pitt
Miraval, vino rosé Brad Pitt

Perché Brad e Angelina litigano sul vigneto?

Eppure Chateau Miraval ora è luogo di discordia per Brad Pitt e Angelina Jolie. Il vigneto e la tenuta, infatti, erano della coppia e dopo il divorzio le cose si sono fatte complicate. Pare che la Jolie abbia venduto le sue quote ad un miliardario russo senza aver avvisato l’ex marito.  Poco importa però per noi! Il vigneto di Brad continua a produrre vino buonissimo!

Impostazioni privacy