Le feste di settembre a Gardaland: Light Night e Oktoberfest

Da non perdere le Le feste di settembre a Gardaland: Light Night e Oktoberfest. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Il tempo delle feste non finisce mai e anche il mese di settembre è una buona occasione per celebrare qualche evento o ricorrenza. Come nel parco divertimenti di Gardaland.

settembre gardaland oktoberfest
Le feste di settembre a Gardaland: Light Night e Oktoberfest (Foto: /www.facebook.com/gardaland)

In questi giorni, Gradaland si prepara a salutare l’estate e a dare il benvenuto all’autunno e lo farà con due grandi eventi: la Light Night, festa di fine estate il 10 settembre, e l’Oktberfest, la festa della birra che vuole omaggiare la grande manifestazione di Monaco di Baviera e che si terrà nello stesso periodo, dal 17 settembre al 2 ottobre.

Due appuntamenti da non perdere che arricchiscono il calendario del parco divertimenti dal secondo weekend di settembre. Di seguito tutte le informazioni in dettaglio sulle due iniziative.

Nel frattempo, vi ricordiamo il programma dell’Oktoberfest 2022 di Monaco di Baviera, che torna dopo due anni di sospensione per la pandemia.

Le feste di settembre a Gardaland: Light Night e Oktoberfest

Il parco tematico Gardaland si appresta a salutare l’estate con una grande festa notturna in programma sabato 10 settembre. Si tratta della Light Night, la prima edizione di un grande evento che proporrà musica e giochi di luce.

Un palco enorme, con oltre 50 metri quadrati di ledwall, sarà allestito nella grande piazza Jumanji,dove si esibiranno dj e artisti come Merk&Kremont, Teo Mandrelli, Marco Carpentieri, Tommy Vee e Mauro Ferrucci, accompagnati dalla vocalist Aryfashion. La festa si svolgerà fino all’1 di notte e proporrà tanta music dance e le hit dell’estate 2022.

Oktoberfest a Gardaland

Dopo l”arrivederci all’estate, è il tempo delle feste di stagione. L’Oktoberfest di Gardaland, ispirata alla festa della birra di Monaco di Baviera, torna nel parco divertimenti dal 17 settembre al 2 ottobre. Saranno due settimane di buona birra e specialità della cucina trdaizionale bavarese, inisme a spettacoli e divertimento.

Non mancheranno i gustosi pretzel, accompagnati da salsicce, crauti e grandi boccali di birra. Il parco sarà allestito a tema, con le tipiche bandiere bavaresi a scacchi azzurri e bianchi, grandi balle di fieno, panche e tavoli di legno.

Nei giorni di sabato e domenica, nel periodo della manifestazione, si terranno delle rievocazioni storiche dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, nata dalla grande festa di nozze del principe Ludovico con la principessa Teresa di Sassonia.

Da lunedì 12 settembre, Gardaland sarà aperto dalle ore 10.00 alle 17.00 nei giorni feriali, il sabato fino alle ore 21.00 e la domenica fino alle 20.00. Chiuso nei giorni 20, 21, 27 e 28 settembre.

Per ulteriori informazioni: www.gardaland.it

settembre gardaland oktoberfest
Gardaland (Adobe Stock)
Impostazioni privacy