Uomini e Donne, dove abita e dove è nata Lavinia la nuova tronista?

La nuova tronista di Uomini e Donne è Lavinia Mauro, ex corteggiatrice, studentessa e modella. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lei: dove vive oggi e dove è nata.

La nuova stagione di Uomini e Donne il reality show dedicato all’amore diretto da Maria De Filippi sta per cominciare. Arrivano quindi anche i primi spoiler e le prime anticipazioni soprattutto per quanto riguarda i tronisti del Trono Classico.

Primo piano di Lavinia Mauro nuova tronista di Uomini e Donne
Lavinia, la nuova tronista di Uomini e Donne

Lavinia, è una dei fortunati 4 che siederanno sulle poltroncine rosse, ma dove abita e di dove è originaria la bellissima ragazza in cerca dell’amore?

Dove è nata e dove vive Lavinia, la nuova tronista di Uomini e Donne

Il video di presentazione della nuova tronista di Uomini e Donne, Lavinia, parla chiaro dall’inizio. La giovane e bellissima ha 26 anni, vive ed è nata a Roma. Se le immagini che accompagnano la sua presentazione sono girate nella sua casa e non in una messa a disposizione dalla produzione, sembra che la futura tronista di Maria De Filippi viva in una meravigliosa casa immersa nel verde e con un grande giardino. Difficile che sia al centro della Capitale insomma.

Dove l’abbiamo già vista?

Ma Lavinia Mauro, modella e studentessa di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali non è nuova allo show. Era infatti già approdata nel dating show come corteggiatrice di Nicolò Brigante.

Cosa sappiamo sulla nuova tronista Lavinia?

Sempre grazie ai video di presentazione di Witty TV, Lavinia si è mostrata come una 26enne molto forte e determinata. Le mancano solo sei esami alla laurea e, a sostenerla, c’è la sua famiglia a cui è molto legata e che ringrazia: “Non hanno mai fatto mancare niente né a me né a mia sorella”. Nel programma di Maria De Filippi cerca un amore sincero e un uomo che la sappia corteggiare e stupire perché ha ammesso di stancarsi facilmente!

Dalle foto postate sui social sembra poi che ami molto viaggiare. La vediamo infatti al lago, in Toscana, a Vieste e soprattutto su moltissimi set fotografici che, probabilmente, le hanno permesso anche di visitare e scoprire luoghi meravigliosi.

 

La seguirete a Uomini e Donne?

Siete pronti a seguire il percorso della tronista Lavinia ora che abbiamo scoperto qualcosa di più su di lei, compreso il7?

Impostazioni privacy