Offerte mare settembre 2022: quali sono le mete low cost?

Il mare di settembre è un sogno? Esatto! Ma non solo perché ci sono pochi turisti: anche i prezzi scendono e le offerte sono tantissime.

Le offerte per il mare a settembre sono tante. I villaggi turistici vogliono finire in bellezza la stagione, gli hotel vogliono dare un colpo di coda prima delle chiusure invernali… insomma, basta cercare e troverete delle promozioni incredibili.

Donna seduta su una sdraio che esulta guardando il mare
Mare low cost: le offerte di settembre

Salvo qualche temporale e le temperature che, evidentemente, si sono abbassate c’è ancora la voglia di andare al mare a settembre. Gli stabilimenti balneari sono nettamente più liberi e si può godere delle bellezze del mare senza troppo caos pagando anche meno.

Mare low cost a settembre: le offerte

Vediamo allora insieme quali sono le mete di mare a settembre che costano meno.

  • Puglia: qui ad agosto i prezzi degli hotel sono alle stelle, ma a settembre tutto torna nella norma. Certo, resta una location, soprattutto il Salento, molto amata e ambita, quindi è probabile che non troverete delle offerte proprio a 20 euro, ma sicuramente è questo il momento migliore.
  • Sardegna: lidi assolate, spiagge cristalline e pochi turisti. Un trittico perfetto per una vacanza al mare a settembre. A questo aggiungete poi il fatto che le tratte aeree e dei traghetti per raggiungere la Sardegna hanno dei prezzi notevolmente ribassati.
  • Ibiza: con circa 90 euro potrete arrivare comodamente ad Ibiza, patria della movida e del divertimento. Certo, magari non troverete più le spiagge affollatissime e le discoteche stracolme, ma potrete godervi meglio la bellezza di questi luoghi.
  • Costiera Amalfitana: qui hanno fatto le loro vacanze vip come Leonardo Di Caprio e Jennifer Lopez, i prezzi ad agosto erano esorbitanti, ma ora invece potrete godere di questi luoghi meravigliosi a poco prezzo e dire che anche voi avete fatto una vacanza da star di Hollywood.
Donna di schiena seduta su una sdraio in riva al mare all'alba
Le offerte mare per settembre 2022

Vacanze a Settembre: arriviamo

Siete pronti allora a partire per una straordinaria vacanza a settembre con delle offerte da capogiro? Basta cercare un po’ nel web e vedrete che potrete regalarvi un viaggio low cost in una meta da sogno!

Impostazioni privacy