5 mete (più una) tra le più romantiche del mondo. E c’è anche l’Italia, ovviamente

Per chi vuole organizzare una vacanza romantica, le mete da sogno dove riaccendere la passione e rinnovare l’amore sono moltissime.

Se state cercando una destinazione romantica tra le più belle in assoluto qui avete l’imbarazzo della scelta. Dalle spiagge di sabbia finissima, alle conturbanti capitali del mondo, finendo anche con località di montagna uniche nel loro genere.

Vista su uno specchio d'acqua in Kenya al tramonto
Mete più romantiche del mondo

Ma quale destinazione romantica scegliere per una dichiarazione d’amore o anche solo per rinnovare la propria passione?

Quali sono le mete più romantiche del mondo?

Scegliere le mete più romantiche del mondo può sembrare un’impresa ardua. Per questo motivo abbiamo fatto una piccola selezione per voi. Siete pronti?

  • Maldive: inutile negarlo, il fascino di una spiaggia bianchissima che si tuffa in un mare cristallino e azzurro trasparente è senza dubbio una fonte di romanticismo quasi senza fine.
  • Parigi: come non citare la città dell’amore per eccellenza? La capitale francese è senza alcun dubbio la meta più romantica in assoluto. Ogni scorcio fatto di luce e architettura preziosa diventa lo sfondo perfetto per gli innamorati
  • Venezia: una città lagunare dove ci si sposta in gondola. Siamo ovviamente in Italia questa destinazione ricca di amore è perfetta per dichiarare sentimenti profondi e destinati a durare per sempre.
  • Bora Bora: ci spostiamo nella Polinesia francese e qui troviamo ancora una volta un romanticismo tutto naturale fatto di flora e fauna affascinante che non si trova altrove.
  • Buenos Aires: lasciatevi trascinare da un tango argentino e fate sì che il vostro amore danzi. Questa città così lontana, ma al contempo ricca di magia vi travolgerà riaccendendo le passioni più sopite del vostro io profondo.
  • Kenya: concedetevi un safari in Africa, preferibilmente in alcuni dei parchi naturali più affascinanti che si trovano qui. Ammirare il tramonto e il rosso del sole che sembra fondersi con il paesaggio vi riempirà il cuore d’amore.
Coppia di ballerini argentini inquadrati nei piedi mentre ballano
Dove andare per una vacanza romantica

Lasciatevi trasportare dall’amore

Queste cono 5, più una, destinazioni romantiche tra le più belle del mondo in assoluto. Ora sta a voi scegliere qual è la meta che maggiormente soddisfa le vostre aspettative!

Impostazioni privacy