Una+suite+d%26%238217%3Balbergo+di+oltre+300+metri+quadri%3A+l%26%238217%3Bultimo+ospite+%C3%A8+stato+qui+1+anno+da+solo
viagginewscom
/2022/06/24/suite-albergo-churchill-londra/amp/
Alberghi

Una suite d’albergo di oltre 300 metri quadri: l’ultimo ospite è stato qui 1 anno da solo

Oltre 300 metri quadri di stanza d’albergo. Un sogno affacciato sullo skyline di Londra a tema Churchill.

Andare in vacanza e soggiornare in una camera d’albergo o in una suite elegante e di lusso è un sogno che non tutti possono permettersi. Se però, una volta ogni tanto, qualcuno di noi riesce a concedersi un paio di notte in un hotel 5 stelle, un po’ più improbabile è trascorrere una notte in una suite da 4000 sterline.

La camera d’albergo più grande del mondo

Si tratta di una delle camere d’albergo più grandi del mondo e, come riporta il Daily Mail è tre volte più grande di una casa media nel Regno Unito!

Come è fatta la Residential Suite?

Siamo nella “The Churchill Residential Suite” presso l’ultimo piano dell’Hyatt Regency London – The Churchill hotel. Affacciata su Portman Square, a due minuti a piedi da Selfridges su Oxford Street con Soho, Marylebone e Mayfair a due passi, è qui che troviamo questa suite dei record con una superficie di 325 metri quadri.

All’interno ci sono:

  • 4 camere da letto per gli ospiti (una è pensata ad hoc per i bambini, mentre una è tranquillamente trasformabile in una palestra)
  • uno studio che ricorda quello di Churchill
  • una cabina armadio
  • una cucina con uno chef dedicato a richiesta
  • una sala da pranzo per 10 persone
  • un soggiorno con caminetto e pianoforte a coda
  • 4 bagni
  • due balconi di cui uno sullo skyline di Londra

Questa suite è pensata per una famiglia, ma anche per tutti gli amici di passaggio che decidono di unirsi in questa vacanza. Lo stile è semplice ed elegante, con tonalità grigio tortora ovunque e mobili mogano.

Una curiosità? Pare che l’ultimo ospite di questa elegante e gigantesca suite sia un uomo che ha soggiornato qui per un anno intero completamente da solo.

 

Ma non finisce qui!

Oltre ai comfort tipici di una suite e di una sistemazione del genere non possiamo dimenticarci il fatto che alloggiare in questo hotel concede la possibilità di vivere molti altri benefit. Accessi esclusivi a giardini privati, gallerie d’arte… soggiornare in questa stanza d’albergo tra le più grandi del mondo è quindi uno spettacolo incredibile!

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi