Spiagge da sogno nel mondo: 3 mete top viste nei film

Scopriamo insieme tre spiagge da sogno che abbiamo visto nei film, ma che possiamo tranquillamente visitare anche noi.

Le spiagge da sogno nel mondo sono tantissime. Dire qual è la più bella in assoluto diventa difficile, ma grazie all’aiuto dei film possiamo trovare 3 mete pazzesche. Sarà capitato a tutti di guardare un film e chiedersi: “Ma questa spiaggia pazzesca dove si trova?“.

Tre spiagge da sogno che abbiamo visto in televisione
Spiagge da sogno nel mondo

Abbiamo selezionato allora un po’ di film con delle scene ambientate in delle spiagge da sogno e siamo pronti a condividere queste location incredibili con voi. Così potete organizzare una vacanza pazzesca.

Spiagge da sogno nel mondo: le 3 più belle scoperte grazie ai film e ai telefilm

Lo sappiamo, si tratta di una scelta soggettiva quella riguardante le 3 spiagge da sogno nel mondo. Eppure siamo abbastanza certi che vi troverete concordi con noi nel dire che queste sono delle location incredibili!

Vediamole insieme:

  • Nuova Zelanda: il film Avatar si svolge sull’isola di Pandora che, nonostante la grande quantità di effetti speciali, non è tutta “finta”. Anzi. Tante location soprattutto sulle spiagge sono state trovate in Nuova Zelanda. Qui le spiagge da sogno in perfetto stile Avatar non mancano assolutamente!
  • Isola di Maui e Hawaii: basta dire questi nomi per immaginarsi già delle location mozzafiato e alcune tra le spiagge da sogno più belle del mondo. Ma quale film abbiamo visto girato qui? Point Break con personaggi come Keanu Reeves e Patrick Swayze. Nella versione del 2000 andremo in alcune delle location più affascinanti del mondo.
  • Oahu: voliamo alle Hawaii per quest’ultima spiaggia da sogno del mondo! Ma grazie a chi ci siamo arrivati? Dobbiamo inchinarci davanti alla serie TV cult, Lost. L’isola del telefilm è ovviamente è collegata a una tragedia aerea quindi non vi verrebbe in mente di andarci in vacanza, ma se guardate la serie con occhio distaccato e vi concentrate solo ed unicamente sui paesaggi vi renderete conto che ci sono delle spiagge da urlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oahu Hawaii (@oahutips)

 

State già preparando il costume?

Dopo questo tour nelle spiagge da sogno del mondo scoperte grazie ai film avete già iniziato a preparare la valigia? Comprensibilissimo!

Impostazioni privacy