Vuoi viaggiare in modo low cost, green e comodissimo? La soluzione è solo una

Se siete alla ricerca di un modo low cost e green di spostarsi c’è una soluzione: FlixBus, una flotta di autobus all’avanguardia che per l’estate ha implementato i suoi collegamenti

FlixBus, in vista dell’estate in arrivo ha da poco informato tutti i suoi clienti di nuove opportunità di viaggio all’interno della stessa regione e per raggiungere i principali aeroporti italiani.

FlixBus viaggi low cost
Nuovi collegamenti FlixBus – AdobeStock

L’idea del network di trasporti è quella di fornire un servizio che sia il più capillare possibile, Il tutto al fine di ampliare le possibilità di viaggio dei proprio clienti; tenendo ben presente il fatto che condividere lo stesso autobus è anche occasione di interazione, oltre che di risparmio energetico.

I nuovi collegamenti FlixBus da aprile 2022

Sul sito di FlixBus scopriamo quindi quali sono le nuove linee attive da aprile 2022 che interessano le varie parti d’Italia.

  • In Lombardia sono nate nuove linee verso Bergamo e Brescia
  • In Toscana è stato implementato il collegamento tra Prato e Firenze; Pisa e Siena.
  • In Puglia da Bari ora si raggiungono comodamente Foggia, Lecce, Taranto e Andria
  • In Campania oggi Napoli è collegata a Salerno, Caserta e Avellino
  • In Sicilia arrivano i collegamenti tra Palermo, Catania e Messina

E tutti questi spostamenti hanno un prezzo di partenza ridicolo. Il più costoso, se così possiamo dire, è quello da 7,99 euro tra Bari e Lecce mentre Milano Bergamo potete arrivare a pagarlo 3,99 euro!

Chi è e di cosa si occupa FlixBus?

Per chi non lo conoscesse, FlixBus è un operatore di mobilità che connette varie città e regioni d’Italia con la sua flotta di autobus all’avanguardia, green e super connessi. Spesso viene definito come un mix tra start-up tecnologia e azienda di trasporti, ma oggi  possiamo dire che è senza subbio una delle rete di autobus intercity più grandi d’Europa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FlixBus (@flixbus)

 

I punti di forza sono il comfort, la sicurezza, la facilità di prenotazione, la sostenibilità e la capacità capillare di raggiungere sempre più mete e destinazioni. Inoltre, grazie all’App FlixBus e alla rete intelligente con una gestione dinamica dei prezzi i clienti possono sempre trovare l’offerta migliore.

Avete monitorato se le nuove tratte FlixBus fanno al caso vostro?

Impostazioni privacy