Gardaland annuncia una speciale pre-apertura a marzo

Il parco divertimenti Gardaland è pronto a ripartire, con tre weekend di marzo dedicati alla pre apertura. Ecco cosa aspetterà tutti i visitatori nella nuova stagione.

Gardaland apertura marzo
Gardaland annuncia una speciale pre-apertura a marzo. Credits: Pixabay

Gardaland è uno dei parchi divertimenti più grandi e amati d’Italia, che ogni anno riserva grandi sorprese ai suoi visitatori.

Per i prossimi tre weekend di marzo, il parco è pronto ad aprire i battenti per le pre aperture della stagione. Scopriamo cosa ha in serbo per tutti gli avventori nella prossima stagione.

Anteprima Gardaland 2022, le pre aperture di marzo

La nuova stagione di Gardaland Resort inizia in anticipo con una speciale preapertura dal nome Anteprima Gardaland 2022.

A partire dal 12 marzo per tre weekend, ovvero quelli del 12 e 13, 19 e 20, 26 e 27 marzo, a Gardaland Park saranno disponibili 25 attrazioni, dalle Fantasy per i più piccoli come Volaplano e Doremifarm. alle Adventure adatte a tutta la famiglia quali Mammut e Fuga da Atlantide, passando per le Adrenaliniche più amate come Raptor e Oblivion.

Saranno tantissimi anche gli show organizzati per questi speciali weekend, come ad esempio dal Welcome to Gardaland, accompagnato dalla nuova canzone, all’inedito La soffitta di Prezzemolo al Teatro della Fantasia.

Durante la pre apertura di marzo, sarà introdotta anche una nuova esperienza per gli ospiti al cinema 4D, dove sarà disponibile Aquaman™: The 4D Experience®, uno speciale adattamento del film di successo targato Warner Bros.

In attesa dell’uscita nelle sale del secondo capitolo della saga, previsto per dicembre 2022, i visitatori potranno vivere le avventure del potente super eroe DC Aquaman e, attraverso effetti speciali e immagini 3D in alta definizione, essere trasportati nel regno sottomarino di Atlantide, sentendosi protagonisti di questa avvincente storia.

Come partecipare all’anteprima di Gardaland

Per poter partecipare in uno di questi weekend di marzo all’apertura di Gardaland, bisogna acquistare il proprio biglietto sul sito ufficiale del parco.

Durante l’evento Anteprima Gardaland 2022, il parco sarà aperto dalle 10:00 alle 17:00; nel periodo che va dal 2 aprile al 1° novembre il Parco aprirà alle 10:00 con orari di chiusura che varieranno dalle 17:00 alle 23:00.

Il biglietto, al costo di 25 euro, comprende anche l’ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium e alla Miniland di LEGOLAND® Water Park.

Impostazioni privacy