Tiziano Ferro è papà, dove vive con la sua famiglia

Il cantante italiano Tiziano Ferro è diventato papà, come lui stesso ha annunciato proprio ieri, ma dove vive con il compagno e i nuovi arrivati? Una casa incredibile, scopriamo dove.

Tiziano Ferro dove vive
Tiziano Ferro è papà, dove vive con la sua famiglia. Credits: Wikimedia Commons

In un periodo così difficile per il mondo intero, la notizia della paternità di Tiziano Ferro ha regalato a tutti i suoi fan uno spiraglio di luce e felicità. Proprio ieri, infatti, il cantante italiano ha annunciato l’arrivo di Margherita e Andres, i due bebè adottati insieme al marito Victor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano Ferro ormai non vive in Italia da un po’ di tempo, ma dove ha deciso di trascorrere la vita con la sua famiglia? Ve lo sveliamo noi.

Dove vive Tiziano Ferro con la famiglia

Tiziano Ferro, ormai da anni, non vive più in Italia ma a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America. Il cantante ha più volte dichiarato che vivere lì con il marito Victor e, ora, anche con i suoi due piccoli bebè.

Lì il cantante non è conosciuto come nel nostro Paese e, quindi, riesce a condurre una vita normale, senza paparazzi che lo inseguono o violazione della propria privacy. Un perfetto nido d’amore per lui e Victor, che ora sono diventati genitori e potranno godersi la paternità nel miglior modo possibile.

Grazie all’account Instagram del cantante, spesso possiamo notare come sia bella e spaziosa la sua casa a Los Angeles. Un appartamento ampio, moderno ma pieno di personalità, con addirittura una stanza adibita apposta per il lavoro di Tiziano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Inoltre, la villa di Tiziano Ferro e del marito ha molte finestre, che affacciano direttamente sul mare della California, una vista davvero mozzafiato. Ovviamente, come una casa stupenda che si rispetti, Tiziano ha anche un bellissimo giardino, dove i suoi cani possono correre e giocare liberi.

Impostazioni privacy