Gardaland: a primavera l’apertura e una grossa novità

Il famosissimo parco divertimenti Gardaland riapre questa primavera e con lui c’è un’attrazione nuova di zecca: scopri cosa cambia.

Parco divertimenti: la novità di Gardaland
Gardaland: a primavera l’apertura e una grossa novità. Credits Pixabay

Appuntati questa data: 2 Aprile, è proprio il giorno in cui verrà inaugurata la nuova attrazione di Gardaland. Si chiama Jumanji The Adventure e trae ispirazione dalla  famosissima serie cinematografica di Sony Pictures. Per gli estimatori sarà emozionante provare questa attrazione e per coloro che non la conoscono, sarà una grossa novità.

Gardaland: un’attrazione nuova ed emozionante

Lo spettatore dopo essere stato portato in una realtà parallela che fa riferimento al gioco di Jumanji, verranno scortato nella giungla dove dovrà affrontare animali e ostacoli di vario tipo. Non solo una gara ma una vera e propria missione, che ha lo scopo di portare al tempio la gemma preziosa e salvare così Jumanji.

Parco divertimenti: la novità di Gardaland
Gardaland: a primavera l’apertura e una grossa novità- Credits Pixabay

Da affrontare ci saranno nello specifico gli animatronics, ovvero dei robot, come ad esempio un grande e imponente ippopotamo, che dal nulla comparirà da una palude. Poi ci saranno dei ragni che scenderanno dall’altro sopra il veicolo che corre. Ma anche un temibile gigante fatto di pietra che con un verso terrificante uscirà dalla caverna e bloccherà il passaggio.
Il percorso dell’universo Jumanji sarà fatto a bordo di mezzi che sembreranno dei fuoristrada, lunghi 3 metri e larghi 2. Ogni veicolo potrà portare 6 persone e nel complesso potranno essere trasportate circa 1000 persone ogni ora. Questi mezzi multi motion, non percorrono solamente un tragitto lineare lungo il loro binario, ma reagiranno agli ostacoli, agli effetti audio e video durante tutta l’esperienza: ruotando su loro stessi e oscillando, queste particolarità renderanno l’esperienza emozionante e incredibilmente realistica. Per quanto riguarda le ambientazioni di questa nuova attrazione saranno ben 12, tutte ispirate scene più iconiche di questa serie cinematografica.

Regole Covid-19

La riapertura del parco è fissata in primavera, al momento è aperto solamente SeaLife nel fine settimana. Dal 10 gennaio per entrare al Gardaland Resort gli ospiti dai 12 anni  in su sono obbligati ad esibire il Green Pass rafforzato. È obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento sociale di un metro almeno.

Impostazioni privacy