Paola Turani mostra la sua casa da sogno: dove si trova

Lo scorso aprile, la famosa influencer Paola Turani ha rivelato di aver comprato una bellissima casa da sogno. Ecco dove si trova e come sarà la sua nuova dimora.

Paola Turani casa da sogno
Paola Turani mostra la sua casa da sogno: dove si trova.

Paola Turani è una delle influencer più amate e seguite di Instagram e ogni giorno ama condividere con i tuoi follower ciò che le accade, come l’acquisto di una nuova bellissima casa da sogno.

La scorsa primavera, infatti, lei e suo marito Riccardo Serpellini hanno acquistato una stupenda villa, che ora è in ristrutturazione. Qualche giorno fa, Paola ha mostrato gli sviluppi e come sarà il risultato finale. Vediamo dove si trova e com’è la stupenda villa della modella bergamasca.

La casa da sogno di Paola Turani, dove si trova

Dopo la nascita del suo piccolo Enea, Paola Turani è pronta a costruirsi delle radici sempre più solide: l’acquisto della fantastica casa da sogno è, infatti, uno degli step per coronare i suoi desideri.

Paola Turani ha raccontato sui social di aver acquistato la splendida villa che è stata proprietà di Vittorio Feltri, situata in una delle zone più esclusive che conducono al Castello della Moretta, sulle colline di Ponteranica.

Un luogo meraviglioso, dove si trova questo immobile di ben 700 metri quadrati, uno spazio enorme con uno splendido giardino, dove i suoi cani Nadine e Gnomo hanno già imparato a scorazzare.

Nelle sue stories su Instagram, l’influencer ha mostrato lo stato dei lavori della villa, che sono già in avanzamento. Paola e il marito hanno prediletto uno stile moderno, con tutte le comodità. I due amano gli ambienti ampi e gli arredi moderni e scorrendo le stories si possono vedere dei rendering su come si presenterà la casa una volta finita. Colore prevalente sarà il grigio, molto amato dall’influencer.

Impostazioni privacy