Siete pronti per un viaggio nella giungla di Jumanji? Dal 2 aprile lo si potrà fare in Italia

Siete pronti a tuffarvi a capofitto nel mondo magico e misterioso di Jumanji? La saga e il film cult sono pronti per essere vissuti in prima persona grazie all’attrazione tematica unica al mondo di Gardaland. 

Jumanji diventa un gioco di Gardaland
Gardaland, ad aprile inaugura il gioco di Jumanji – Fonte Ufficio Stampa

Impossibile dimenticare un film cult come Jumanji. E i seguaci non si saranno persi nemmeno i sequel che lo hanno trasformato in una vera e propria saga. Tuttavia una cosa è certa: ogni anno i fan più accaniti lo riguarderanno mentre altri si saranno regalati il gioco di società, sperando che non succede proprio come nel film. Ma ora c’è di più, i fan della famigerata serie cinematografica di Sony Picturs saranno felici di sapere che sabato 2 aprile a Gardaland verrà inaugurata la prima attrazione al mondo tematizzata proprio Jumanji.

Come sarà strutturato il gioco di Jumanji?

A darne la notizia è l’ufficio stampa di Gardaland che, in concomitanza con l’arrivo dei veicoli multi-motion ha finalmente dato una data di “apertura” dei giochi. Gli ospiti prima dovranno attraversare la giungla affrontando pericolosi animali e ostacoli, poi dovranno affrontare enigmi e possenti animatronics nel tempio dove dovranno riportare la gemma preziosa e salvare quindi Jumanji.

Il gioco sarà pazzesco con ben 12 ambientazioni scenografiche super immersive che riporteranno i visitatori proprio nei luoghi cult dei film. Il tutto si svolgerà sulle speciali vetture che riproducono il famoso fuoristrada 4×4. Ciò che rende speciali queste vetture è anche il fatto che reagirà agli ostacoli con audio e video per un’esperienza a 360°.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gardaland (@gardaland)

 

Insomma, i fan della serie cinematografica potranno lasciare momentaneamente il gioco da tavolo al proprio posto e prenotare una visita a Gardaland per vivere dal vivo l’emozionante storia di Jumanji, proprio come se fossero protagonisti in prima persona di tutte le avventure!

Impostazioni privacy