Blue Monday 2022: prenota un viaggio scontatissimo per tirarti su il morale

Come sconfiggere la tristezza del Blue Monday 2022? Con le offerte Volagratis prenotando un viaggio super scontato! 

Offerte gennaio 2022 Volagratis
Sconfiggere la tristezza del Blue Monday con una vacanza – AdobeStock

Se non bastasse l’inverno a farci sentire tristi e se la pandemia fosse qualcosa di assodato a cui stiamo cercando di abituarci, tranquilli, sta arrivando il Blue Monday, ossia il giorno più triste dell’anno, per dare il colpo finale agli instancabili malinconici. Quando cade questa infelice ricorrenza? Il 17 gennaio, ossia ogni terzo lunedì del mese di gennaio ogni anno. Perché viene considerato così e cosa fare per non farsi travolgere dalla melanconia? Ve lo diciamo noi.

Perché è nato il Blue Monday?

La celebrazione, se così si può dire, del Blue Monday, nasce perchè è stato calcolato come il terzo lunedì di gennaio sia il più lontano delle festività natalizie passate e il giorno più lontano dalle prossime celebrazioni. Insomma, il 17 gennaio 2022 sarà quel giorno di limbo in cui guarderemo alle prossime ferie e festività con il binocolo nella speranza di assaporarle anche solo per un istante.

Gli sconti per prenotare un viaggio e tirarsi su di morale

Nulla è perduto però. Ci sono infatti alcuni modi per sconfiggere la tristezza del Blue Monday. In primo luogo noi vi consigliamo una cosa: prenotate un viaggio! E non uno qualunque in una destinazione a caso. Scegliete una delle mete proposte da Volagratis.com in quanto oggetto di super sconto sia per il volo che per l’albergo! Fino al 31 gennaio 2022, infatti, sul portale ci saranno attive moltissime offerte e 3 codici sconto per risparmiare fino a 100 euro su svariate vacanze.

Tanto per fare un esempio? Potreste volare a Barcellona, ma anche osare qualcosa di più prenotando un volo e un soggiorno alle Hawaii. Niente male non è vero? Questo Blue Monday grazie alle offerte e alle idee di Volagratis sta assumendo tutto un altro aspetto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Volagratis (@volagratis)

 

E allora cosa state aspettando? Prenotate subito la vostra vacanza e il giorno più triste dell’anno 2022 si trasformerà in un sogno!

Impostazioni privacy