Polone, Masterchef Italia 11: quali sono le origini del concorrente e da dove viene?

Polone, Gabirele Policarpo, è un nuovo concorrente di Masterchef 11: da dove viene, qual è la sua città originaria, età e storia

Chi è Polone di Masterchef
Da dove viene Polone di Masterchef

È iniziata una nuova stagione di Masterchef Italia, l’undicesima, e la classe è stata creata con non poche sorprese e momenti emozionanti. Ma da dove vengono i concorrenti? Iniziamo da Polone, all’anagrafe Gabriele Policarpo, concorrente di Masterchef che già dal primo momento ha emozionato tutti i presenti – giudici compresi – con la sua storia e la sua passione per la cucina. Da dove viene? Qual è la sua città d’origine?

La storia di Polone a Masterchef: da dove viene e origini

L’undicesima edizione di Masterchef, lo sappiamo, sarà ricca di sorprese. Come ogni anno i concorrenti del cooking show, insieme ai giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, saranno il fulcro dello show. Fra loro abbiamo notato subito Polone, originario di Anzio. Il mood un po’ romano si fa sentire, ma il cuore tenero e le lacrime mentre racconta il suo passato in cui è stato bullizzato, ce lo rendono immediatamente simpatico.

Cosa ha cucinato?

Come piatto presenta alle audizioni una seppia ripiena di puré di cavolo e patate con pangrattato e pistacchio. All’assaggio i tre giudici non hanno avuto dubbi: doveva entrare. E così Polone è un concorrente di Masterchef Italia 11 che porta alta la bandiera di Anzio dove lavora come buttafuori.

Cosa vedere ad Anzio?

Affacciata sul mare è sicuramente una delle località balneari preferite e amatissime dai laziali: Anzio però non è solo spiagge, c’è un centro storico super affascinante tutto da scoprire che racconta una storia ricca di avvenimenti importanti. Non potete infatti perdervi una gita al sito archeologico della Villa di Nerone dove pare ci siano i resti di un antico teatro.

Ma ad Anzio, rimanendo in tema di cucina visto che parliamo della città natale di un concorrente di Masterchef, ci sono anche tantissimi ristoranti dove assaporare pesce fresco e tante prelibatezze locali.

Ora che conosciamo meglio Anzi, tiferete ancora di più per Polone a Masterchef?

Impostazioni privacy