Offerte da Ita Airways con il 35% di sconto, da prendere subito

Offerte da Ita Airways con il 35% di sconto per viaggiare nel 2022, da prendere subito. Tutto quello che bisogna sapere.

offerte ita airways
Offerte da Ita Airways con il 35% di sconto, da prendere subito (Aereo, immagine di repertorio di TobiasRehbein da Pixabay)

Se state programmando un viaggio in aereo per il nuovo anno, dopo le vacanze di Natale e fino alla primavera prossima, avete tante offerte di cui approfittare. Ve ne abbiamo già segnalate diverse.

Qui vi riportiamo quelle di Ita Airways, la nuova compagnia aerea che ha sostituito Alitalia, che ha appena lanciato un’offerta flash sale che prevede uno sconto del 35%, in scadenza entro il 30 dicembre sui suoi voli per l’Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Leggi anche –> Ryanair la più grande offerta di sempre: biglietti da 7 euro per il 2022

Offerte da Ita Airways con il 35% di sconto

Avete pochissimo tempo per prenotare il vostro biglietto scontato del 35% con Ita Airways per volare in Italia con la nuova compagnia nel 2022.

Ita ha lanciato la sua promozione con sconti sui suoi voli fino al 35% della durata di 48 ore, avete tempo solo il 29 e il 30 dicembre, fino alle ore 23.59, per acquistare il vostro biglietto scontato.

Le offerte di Ita Airways sono per le classi Economy e Superior e per volare in tutta Italia dal 10 gennaio al 30 aprile 2022, esclusa la settimana di Pasqua, dal 13 aprile al 20 aprile 2022.

In tutte le classi sono inclusi il bagaglio a mano e il cambio gratuito di volo.

La promozione funziona con il codice sconto AUGURI, termine da inserire nel form al momento dell’acquisto, dopo la scelta del proprio volo e cliccando su “codice sconto”.

L’offerta può essere utilizzata esclusivamente per la prenotazione di 1 solo passeggero adulto di età pari o superiore a 12 anni. Per le prenotazioni di più passeggeri adulti è possibile usufruire dello sconto effettuando acquisti separati. Invece, per le prenotazioni per passeggeri adulti con bambini, è necessario contattare il servizio assistenza al numero 800 936090.

Termini e condizioni

Durante il periodo di validità della promozione, il codice sconto può essere utilizzato più volte e solo su ita-airways.com. Gli sconti sono applicati sull’importo di tariffa e supplementi per voli di andata e di andata e ritorno operati da ITA Airways, tasse escluse. I voli in offerta sono compresi nel periodo 10 gennaio 2022 fino al 30 aprile 2022 (ultima data di rientro). L’offerta non è valida per volare dal 13 aprile 2022 al 20 aprile 2022.

Lo sconto del 35% è valido solo sui voli di andata e di andata e ritorno operati da ITA Airways, in partenza dall’Italia verso destinazioni in Italia. Gli sconti sono applicabili su tutte le tariffe di Economy e Superior. Il codice sconto è valido anche per l’acquisto di biglietti intestati a terzi e non è cumulabile con altri codici promozionali.

Per ulteriori informazioni: www.itaspa.com/it_it/offerte/tutte-le-offerte/deal/dicembre/auguri.html

Leggi anche –> easyJet apre le prenotazioni dei voli fino a novembre 2022

ita compagnia aerea voli
Ita: la compagnia aerea che sostituirà Alitalia decollerà il 15 ottobre, i voli (Adobes Stock)
Impostazioni privacy