Natale 2021 a Londra: gli appuntamenti che non potete perdervi

Cosa fare a Londra a Natale? Mercatini, piste da pattinaggio ed eventi da non perdere.

Eventi Londra Natale 2021
Cosa fare a Natale a Londra

Trascorrere Natale a Londra è sempre una grandissima emozione e una gioia incredibile. Significa infatti andare in vacanza in una città cosmopolita, poliedrica e piena di eventi incredibili ed imperdibili. Inoltre, dato il periodo storico, potrebbe viaggiare durante le festività natalizie sembra una sorta di regalo incredibile. Ma quali sono le attività più interessanti che si possono fare a Londra a Natale?

I Mercatini di Natale di Londra

Tanto per iniziare non potete assolutamente perdervi il mercato invernale al Southbank Centre. Qui ci sono tantissime offerte di prodotti culinari da assaggiare, ma anche tantissime idee regalo e prodotti di artigianato da poter acquistare e mettere sotto l’albero.

Altri mercatini sicuramente degni di nota quelli di Selfridge! Dovrete fare attenzione a non perdervi perché le bancarelle, gli alberi di Natale e le tantissime attrazioni si susseguono l’una sull’altra. Con tanto di festoso Paese delle Meraviglie di Natale con la slitta di Babbo Natale, uno schiaccianoci gigantesco e tantissimi prodotti da acquistare come regali!

Altro mercatino si trova Leicester Square anche qui troverete tantissimi prodotti artigianali, ma anche spettacoli di intrattenimento per grandi e piccini ovviamente a tema Natale.

Le piste da pattinaggio da non perdere

Se vi trovate poi a Londra per le vacanze natalizie non potete perdervi anche un giro sulle piste da pattinaggio della capitale che regalano sempre grandissime emozioni. Potete iniziare da quella del museo di storia naturale, oppure quella di Somerset House e quella di Wonderland proprio nel centro di Londra , ad Hyde Park, la più grande pista all’aperto di tutto il Regno Unito.

Gli eventi poi che si susseguono nel periodo natalizio sono tantissimi dai cinema all’aperto passando anche per gli spettacoli teatrali e ristoranti che regalano non solo l’esperienza di una cena, ma anche un vero e proprio pasto a tema natalizio.

Gli alberi di Natale più belli di Londra

Gli alberi di Natale sparsi per la città regalano un’atmosfera natalizia ancora più forte e sono tantissimi qui a Londra. Il più storico e interessante quello che si trova a Trafalgar Square arrivato dalla Norvegia come da tradizione ormai dal 1947. Anche a Covent Garden ci sarà questo albero di Natale incredibile, ma non potete perdervi quello di Wembley Park con 100.000 luci scintillanti. Si tratta di una vera e propria installazione incredibile ed emozionante da visitare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @LONDON • #ThisIsLondon (@london)

 

Le cose da fare e da vedere quindi a Londra per Natale sono tantissime, sta semplicemente a voi scegliere quelle che maggiormente vi aggradano!

Impostazioni privacy