Conor McGregor, non avete idea di quante case e ville da sogno abbia nel mondo

Conor McGregor ha ville da sogno, case incredibili e abitazioni da capogiro sparse per il mondo. Ecco dove si trovano.

csae-conor-mcgregor
Dove abita McGregor? – Getty Images

In queste ore non si parla d’altro che dell’aggressione avvenuta ai danni di Francesco Facchinetti per mano di Conor McGregor, pugile e star dello sport mondiale. Sembra che il fighter abbia tirato un pugno in faccia al figlio della star dei Pooh dal nulla. Un’aggressione senza motivo secondo i racconti di Facchinetti e di Benjamin Mascolo presente sul posto insieme alla moglie. Ma questo episodio in realtà non ha stupito in particolar modo i colleghi sportivi che conoscono bene il carattere “bollente” dello sportivo. Carattere eclettico che si rispecchia anche nelle case e nelle ville che Conor McGregor ha sparse in giro per il mondo.

Le ville da sogno di Conor McGregor

Fin a dicembre 2020 il TheSun parlava di case multimilionarie in cui McGregor e la compagna Dee Devlin vivevano. Abitazioni da sogno acquistate non solo grazie allo stipendio da combattente, ma anche grazie all’azienda di whisky di proprietà e agli investimenti nel mondo della moda.

In primis pare che Conor McGregor abbiamo una casa in Irlanda. Originario infatti dell’isola di Smeraldo qui ha acquistato una villa da 2 milioni di sterline nella contea di Kildare nei pressi di Straffan. Cinque stanze, sei bagni, una palestra personale ovviamente, diversi salotti e sale da pranzo compongono la casa, dotata per altro anche di una vista da sogno e aree per l’equitazione.

Ma ovviamente nono finisce qui. Nel 2018 sembra proprio che Conor abbia comprato una villa di lusso incredibile a Marbella in Spagna da più di un milione di sterline. Una casa vacanze per rilassarsi al mare e sotto il sole godendo di un panorama pazzesco sul mare. Sembra che la casa sia dotata di palestra – ovviamente – una spa, una piscina all’aperto e tantissimi altri comfort che rendono un soggiorno qui un vero e proprio sogno.

Conor McGregor però trascorre la maggior parte del tempo dove ci sono i combattimenti, quindi in Nevada. Per questo motivo ha una casa a Sin City, ossia a Las Vegas la città del peccato che è stata chiamata Mac Mansion. Una sistemazione non di lusso… di più! Ultime voci però sostengono che la casa sia stata venduta. Oggi pare che ogni volta che va a Las Vegas preferisca stare in una suite, attico in uno degli hotel più famosi ed esclusivi della città.

Impostazioni privacy